Se è vero che quelli di Eastpak sono "Built to resist" non avranno da temere per le critiche che sicuramente verranno mosse contro questo commercial.

Irriverente forse è dir poco e blasfemo lo è di sicuro, quanto a realizzazione, però, nulla da eccepire.

Il messaggio del film pubblicitario è chiaro e l'insight calza a pennello sulla filosofia del noto brand.

Insomma, bene o male ne sentiremo parlare parecchio con buona pace dei creativi che l'hanno concepito.

E' la "dura" legge del viral.

E così sia...

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY