Milano: la creatività è underground

«Siamo dei completi dementi.
Facciamo tutto quello che ci passa per la testa, giusto o meno che sia.
Siamo dei folli, ecco la definizione. Ci piace divertirci e, nello stesso tempo magari, far divertire
».

A parlare sono i Dopes, un gruppo (non musicale) di maghi (?) che fanno «cose assurde, spesso no-sense» (d'altra parte il nome del quartetto milanese, tradotto: "I Cretini", la dice lunga).


Le incursioni dei Dopes hanno fatto in breve il giro del Web e guadagnato persino l'attenzione dei media tradizionali.
L'ultima fatica (se così può definirsi) risale alla scorsa settimana: uno streap tease sulla Linea 1 della metropolitana milanese.

Il mezzo - in tutti i sensi - non è nuovo a questo genere di incursioni: ricorderete sicuramente la lap dance di "Lisa la gattina".
Il caso dei Dopi, però, sembra diverso. A quanto pare, infatti, il loro nome non è legato ad alcuna operazione commerciale.
C'è da crederci?

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY