Nella giornata di Venerdì 30 Marzo 2007 si terrà presso il Politecnico di Milano, a partire dalle ore 9.00, il convegno intitolato Marketing Reloaded: Slogan o vero cambiamento? Riflessioni e proposte nell’era del Web n.0.
Il convegno sarà l’occasione per presentare l’omonimo libro Marketing Reloaded - Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale, concepito da Andrea Boaretto, Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.
L’obiettivo del convegno sarà quello di discutere dell’emergente paradigma del Marketing Reloaded, fondato sulla necessità per i marketing manager di:
• Co-creare un’esperienza di marca personalizzata con il cliente;
• Governare e gestire il fenomeno delle comunità di clienti;
• Gestire una politica di marca sempre più interattiva e multicanale;
• Rivedere il communication mix verso nuovi media controllati e gestiti dagli utenti.
Il convegno si terrà nell’Aula Rogers - Via Ampere, 2 – del Politecnico di Milano e la partecipazione è gratuita - previa registrazione.
Per maggiori info:
Segreteria Organizzativa
reloaded@mip.polimi.it
Tel: 02 2399 7391
Fax: 02 2399 7387