Pensate che il lavoro di Babbo Natale sia così divertente?

Mancano pochi giorni al Natale ed il caro vecchio Babbo Natale, stanco e stressato dal suo lavoro, ha deciso di sovvertire la tradizione: niente più casa al Polo Nord, niente più letterine e regali, e niente più vestito rosso.

Ebbene si, Babbo Natale ha scelto di mollare tutto.
Il motivo? Neanche lui riesce a resistere ai prodotti Kenwood…

Guardate il nuovo esilarante video virale realizzato dall'agenzia creativa milanese Veryweb per Kenwood Italia, anch’esso parte della campagna di marketing non-convenzionale (ricordate il video del becchino innamorato?) attuata nell’ambito di una coraggiosa strategia di riposizionamento del marchio.

Con un Babbo non-convenzionale il Natale non sarà più lo stesso!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY