Fai scatenare la bestia con i preservativi Humo

Una musica country e un'ambientazione da rodeo, in cui però le parti sono ben diverse da quelle a cui siamo abituati. Uno scontro tra la `belva` ed un'avvenente cavallerizza. E' questa la metafora utilizzata dallo dai preservativi Humo in un divertente spot che sta facendo il giro del mondo...

Dimenticavo, si tratta di una campagna integrata: guardate la campagna stampa. Difficilmente in Italia sarebbe possibile far passare una creatività simile. Siamo gente del Sud...

update:
mi sono reso conto di non aver capito nulla ;))... I preservativi sono Durex e Humo è un
magazine.

Ok, lo ammetto, sono un po' esaurito... Quindi allora si tratta di una promozione dei preservativi Durex, allegati alla rivista Humo? Qualcuno che sa il belga può confermare?

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy