Martedì 27 settembre, Luanne Calvert di Mixed Marketing ci ha provato di nuovo con un’altra delle sue diaboliche iniziative di guerrilla. Dopo aver portato a Time Square il billboard vivente per il rilancio di CK One, aver creato una palla di neve umana per lo Shopping di Yahoo!, e aver ideato la Maratona Cinematografica per Netflix, la Calvert ha escogitato il più grande pic-nic del mondo a San Francisco per promuovere l’apertura di un nuovo negozio Oakville Grocery.
Durante il pic-nic aperto al pubblico avvenenti conigliette hanno distribuito 500 cestini da pic-nic. Il tutto è stato consumato su una coperta a scacchi bianca e rossa della grandezza di circa 10,000 piedi quadrati.
Forse qualcuno tornerà a fare spesa all’Oakville Grocery solo nella speranza di rincontrare le conigliette… in ogni caso, siamo sicuri che ci c'è stato ne parlerà a tutti i conoscenti, generando una catena di passaparola. E se l’iniziativa di marketing non dovesse dare i frutti sperati, la catena di negozi Oakville Grocery si può sempre consolare con un posto nel Guinness dei Primati!