Dopo il CHE, Bertinotti inizia la sua GUERRILLA!

E ora anche i politici ci provano con le strategie di guerrilla marketing! Sembra
proprio che Fausto Bertinotti, in collaborazione con i Post-It della multinazionale
3M, stia promuovendo un azione di guerrilla. Attraverso il suo sito, il politico,
candidato alle primarie di Ottobre, invita a recarsi nei circoli di Rifondazione
Comunista a partire dal 20 agosto per ritirare qualche blocchetto di Post-it®
`voglio` (distribuiti in tutta Italia anche da volontari e attivisti della campagna
per Bertinotti Presidente) e a scriverci tutto ciò che si vuole, e soprattutto ad
attaccarli bene in vista. Al grido di `Attacchiamoli`, gli elettori (e non) sono
invogliati a liberare la loro volontà in un mare di piccoli manifesti gialli. Ma
perché non farli rossi?
Il simpatico post-it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY