Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
I CIRCLEMAKER PER LE NUOVE FREE
Nike, l’impronta sul web
Tutti ricorderanno la storia dei cerchi nel grano, strani disegni comparsi in alcuni campi inglesi alcuni anni fa che qualcuno attribuì all’atterraggio di astronavi aliene, per poi scoprire che si trattava dello scherzo di alcuni buontemponi. Nessuno però avrebbe mai ipotizzato che sarebbero potuti diventare una nuova forma di pubblicità. Ci ha creduto Nike, che per la campagna della nuova scarpa Nike Free ha ingaggiato nientemeno che John Lundberg e i suoi ragazzi, i sei famosi Circlemaker autori dei primi scherzi. Gli artisti sono stati a Milano, Roma e Cerignola (Fg) per realizzare tre grosse impronte di piede (85 metri di lunghezza per 30 metri di larghezza), per promuovere la nuova scarpa Free. L’opera è stata documentata con diversi video e foto realizzate da Joel Tettamanti, visibili sul sito creato ad hoc (ww.freebigfoot.com) per immortalare l’innovativa iniziativa. Sul sito www.nikefree.com , invece, è possibile trovare tutte le informazioni sulla nuova scarpa: dettagli tecnici, tecnologia, consigli per utilizzarla al meglio per l’allenamento del piede. Gli utenti, inoltre, possono costruire sul sito la propria scarpa personalizzandola come meglio gli pare, o acquistare uno dei modelli già personalizzati da diversi famosi atleti Nike e che hanno messo sul sito la loro realizzazione a disposizione degli sportivi. Sempre su Nikefree.com, sito connettore di tutta l’attività comunicativa Nike, è possibile scaricare gli screensaver del marchio e vedere gli spot tv. Il 2 giugno è partita anche una campagna web, pianificata da Mindshare e che prevede banner che mostrano le gigantesche impronte e che linkano al sito Freebigfoot.com. La campagna, online fino a fine giugno, sarà presente su Virgilio, RossoAlice, Msn, AdLink, Buongiorno e Studenti.it. La creatività è dell’agenzia Sartoria.
Autore: D.F.
Testata: DailyNet
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/