Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il writer Cope2 ha "bombardato" per alcune settimane un’affissione bianca.
Ad un certo punto è spuntata fuori la tipica cornice rossa della rivista Time con questa headline: "Post-Modernism?Neo-Expressionism?Just Vandalism? Time.Know why." Oltre a un link all’archivio del Time che contiene un servizio sul mondo dell’aerosol art.
Il tema - quello del writing nella sua versione old school - non mi sembra di grande attualità e sinceramente fa molto anni ’80. Interessante è però la dinamica teaser dell’operazione e soprattutto il committente, il Time, che in questo modo delinea un tratto di immagine meno istituzionale e un po’ più urbano.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


