Guerrilla Marketing per informare il pubblico generale della nona edizione  della Gay Parade of S. Paulo in Brasile.

Il messaggio fortemente autoironico ricalca precisamente uno dei luoghi comuni legati all'omossessualità: lo scherzo della saponetta (in alcuni paesi della 100 lire)! Gli ignari brasiliani, incuriositi dai colori sgargianti dell'oggetto, nell'atto di raccogliere la saponetta, si trovano ad essere informati sulla Gay Parade.

L'originale azione di Guerrilla Mktg della Ogilvy & Mather di S. Paulo gli ha ben fatto meritare una medaglia d'oro nella categoria outdoor al 6th International Festival of Advertising in Portuguese Language.

raccogli......la saponetta!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY