Viral videos, real life product placement, guerrilla marketing, alternate reality games, ambient advertising, flash mobilization sono solo alcuni esempi delle tecniche di marketing non-convenzionali che stanno lentamente conquistando il riconoscimento degli addetti ai lavori.
Lunedì 20 giugno alle 18,30 all’Accademia di Comunicazione di Milano in via Savona 112 si terrà il seminario “Il marketing non-convenzionale e i mezzi alternativi di comunicazione”. Interverranno sul tema il sociologo
Michelangelo Tagliaferri, presidente di Accademia di Comunicazione, Fabio Vergani, marketing manager di TDK e gli esperti di marketing creativo Alex Giordano e Mirko Pallera che presenteranno NinjaMarketing.it, il primo blog/osservatorio dedicato al marketing non-convenzionale.
Il seminario - che illustrerà le principali teorie e tecniche attraverso video ed esempi concreti -, si rivolge a marketing e product manager, strategic planner e account, media planner, cool hunter e giornalisti specializzati.
Per informazioni e accrediti
Annalisa Persia apersia@hdemia.it - tel: 02.230061
Mirko Pallera mirko@ninjamarketing.it - tel: 340.1812491