Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Mini con Radio Deejay per “Mini Jokes”. Nuova iniziativa di Mini, in partnership con Radio Deejay. Venerdì e sabato, negli show-room Mini, parte il concorso “Mini Jokes”, per festeggiare la giornata degli scherzi premiando quello più ”Mini”. Durante l’open weekend, i visitatori saranno invitati ad immaginare uno scherzo che abbia come protagonista la Mini Cabrio. Gli elaborati dovranno essere spediti al sito www.mini.it dal 3 al 30 aprile e saranno giudicati dapprima da una giuria composta dal team Mini, e successivamente da un’altra giuria presieduta dalla voce di Radio Deejay Roberto Ferrari, che sceglierà i tre finalisti.
Questi avranno la possibilità di realizzare i loro scherzi, che verranno pubblicati dal 10 al 24 giugno sul sito www.mini.it e su www.deejay.it per essere sottoposti al voto del pubblico che decreterà il vincitore. Il premio messo in palio è una Mini One Cabrio (da “Daily Media”).