Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Questo è il manuale `must` per i nuovi esperti di marketing...
Come si può descrivere il nuovo consumatore, quello che vive l''epoca post-moderna? Il consumatore è più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, ma soprattutto infedele alla marca. Non ha un’identità uniforme e per questo non può più essere inscatolato in uno “stile di vita” definito. E’ spesso contraddittorio e la sua personalità assomiglia più ad un patchwork.
Sulla copertina del libro il nuovo consumatore è raffigurato come una figura androgina, avvolto in una coperta collage e con il cestino del supermercato pieno di prodotti. Questo perché nella società postmoderna è il consumo stesso a definire il consumatore. Il consumatore è diventato da un lato sempre più individualista, sebbene tenda a riconoscersi all’interno di nuove tribù, che a volte aggregano i cultori di un prodotto o di un brand.
Interessante è il riferimento di Fabris a una nuova caratteristica del consumatore, che richiede sempre più valori legati all’eticità: per questo è disposto a spendere di più, premiando le aziende ritenute serie e socialmente responsabili.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/