• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Social Oroscopo dal 14 al 20 maggio

Score

346 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 14/05/2015

oroscopo


Carissimi guerrieri, è finalmente arrivato il momento del nuovo oroscopo della settimana che con l’arrivo di Marte nel segno dei Gemelli darà una scossa energetica a tutti i segni. All’inizio la sensazione sarà quella di vivere in un flipper con dodici palline impazzite in cerca del jackpot, poi qualcuno inizierà a rinsavire e così gli altri seguiranno a ruota.

I segni d’Aria cercheranno di trovare il prima possibile uno spazio tutto loro. La Bilancia sul lavoro sarà avida di nuove occasioni e se non si fiderà del suo intuito si lascerà scappare le più importanti. L’Acquario punterà tutto sulla sua creatività e sulla sua predisposizione all’innovazione per aprirsi delle strade là dove Giove sembrava averle sbarrate tutte. Qualora vi dovesse capitare di incontrare un Gemelli al cellulare, be’ sappiate che potrebbe non essere una chiamata, più probabilmente una videochiamata di lavoro perché l’oroscopo della settimana potrebbe indurli a cedere a qualche piacevolissima tentazione!

Grande rivincita rispetto alla fiacca delle ultime settimane per i Guerrieri Ninja nati sotto il segno del Leone. Recupereranno tutto il tempo perso con un saluto e una pacca sulla spalla e quando vi ritroverete con loro alla macchinetta del caffè vi avranno già convinto di aver trovato la migliore idea del secolo. Eh sì, perché questo mondo è di chi ha il coraggio di agire, di chi ha il coraggio di affrontare ogni sfida come un’opportunità. L’Ariete questa settimana ne sarà l’esempio. Tra i segni di Fuoco solo i Sagittario sentiranno un po’ di affaticamento. Avere un piano è fondamentale per portare avanti un’idea, basterebbe esserne un po’ più convinti per iniziare a vedere i primi risultati, galvanizzarsi e procedere nella giusta direzione!

L’oroscopo della settimana dei Guerrieri nati sotto un segno d’Acqua con Venere in aspetto armonico ne scoprirà il lato più umano. Il Cancro, ultimamente distratto da questioni non esattamente professionali, riscoprirà il mondo dei social per condividere tematiche e interessi più lavorativi che personali. Lo Scorpione sprofonderà nel suo io più nascosto, quello irraggiungibile ai più, là dove se ci fosse un segreto vorresti che venisse custodito. Ed è quello che farà, dando la caccia a informazioni riservate da immagazzinare e rielaborare sulla base delle sue necessità. I Guerrieri nati sotto il segno dei Pesci, invece, saranno così presi dall’influsso del pianeta Venere da mettere a rischio la loro reputazione, dalla fermezza del Guerriero alla morbidezza di un mushmellow.

Per i guerrieri nati sotto un segno di Terra, l’oroscopo della settimana suggerisce prudenza nei rapporti interpersonali, non solo per quelli privati ma anche e soprattutto, sul lavoro. I nati sotto il segno della Vergine non avranno voglia di ascoltare nessuno, peccato però che non ne faranno mistero. L’ideale sarebbe spedirli lontano, magari in Erasmus per qualche tempo, ma la realtà avrà tutto un altro sapore. #Sapevatelo ! Il Capricorno avrà voglia di prendersi del tempo libero, non ci sarà da stupirsi dunque se, chiamandolo, il suo cellulare sarà irraggiungibile. Un giorno di vacanza per tornare bambini magari facendo il pieno di videogame. Rigorosamente vietata la condivisione, a meno che non scatti la gara!

Concludiamo l’oroscopo della settimana con un consiglio per i guerrieri nati sotto il segno del Toro: tenete a portata di mano solo qualche spicciolo per il caffè e nient’altro. Giove tenterà di farvi sperperare tutto. No all’acquisto di cancelleria griffata, no al rinnovo del guardaroba del lavoro e in standby eventuali investimenti. Una buona idea rimarrà tale anche settimana prossima!

Enjoy the week!

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto