Ragazze e videogiochi? 5 ragioni per renderla la Gamer dei tuoi sogni

Passare del tempo con la propria ragazza o in compagnia di un videogame, è fantastico. Poter unire le cose, è imbattibile!

Giovanni Amato

SEO Copywriter

Ragazze e videogiochi, gioie e dolori?

Hai trovato la ragazza dei tuoi sogni. L’unica che risulta perfetta in (quasi) ogni scenario possibile e immaginabile della tua mente. Ogni cosa di lei ti allieta, ma c’è un minuscolo neo, un piccolissimo difetto che continui a ignorare… Non è una gamer! Ripeti a te stesso che non è un grosso problema, che non puoi condividere ogni cosa con la tua ragazza. Ma…

Prima di arrenderti e accettare l’idea che lei non massacrerà mai invasori alieni o allenerà alcun tipo di Pokémon, avrei qualche consiglio e beneficio da proporti per portarla verso il lato oscuro del gaming.

#1 Unirai le cose che ami

Sei innamorato della tua ragazza. Non staresti con lei altrimenti. E da bravo maschietto scommetto che ami anche i videogames. Quindi perché tenere separate due cose che fanno parte della tua vita e che, soprattutto, adori? Le cose belle diventano ancora migliori quando vengono unite tra di loro.

Dove è scritto che non si possono mescolare coccole e console? Perché fare il culo a qualche cattivone non dovrebbe essere compatibile allo stare abbracciati alla tua lei sul divano?

Sia passare del tempo con la propria ragazza che passarlo in compagnia di un videogame è fantastico. Poterlo trascorrere contemporaneamente con entrambi è ancora meglio.

#2 Creerai un progetto a lungo termine da realizzare insieme

Introdurre qualcuno nel mondo dei videogiochi è un processo lungo. A seconda del loro livello di partenza può richiedere settimane, o anche mesi, prima che siano pronti a volare da soli.

Il tempo che impiegherai per insegnare i trucchi del mestiere alla tua dolce metà, sarà del tempo che avrete passato insieme seguendo un obiettivo ormai comune: renderla una gamer “professionista”.

Vedrai che il vostro rapporto non potrà che arricchirsi!

#3 Non sarai mai a corto di cose da fare con la tua ragazza

Una volta che la tua ragazza si sarà adattata al mondo dei videogiochi, non vi troverete mai più nella condizione di non sapere cosa fare. Niente più passeggiate in giro per le vie del centro girovagando come se foste usciti da Left 4 Dead. Mai più stressanti piani per passare la serata. L’intrattenimento è dietro l’angolo. Come sfidarsi l’un l’altro al vostro picchiaduro preferito!

Non hai idee per il prossimo San Valentino? Videogiochi! Hai dimenticato di fare progetti per il vostro anniversario? Videogiochi!

#4 Avrai una scappatoia facile per risolvere le discussioni

Quante volte hai avuto un disaccordo con la tua ragazza e hai cercato inutilmente una soluzione semplice per risolverlo? Braccio di ferro non è forse la scelta più adatta, e lanciare una moneta per decidere chi ha ragione è noioso oltre che puerile.

Sedersi sul divano di casa, avviare un gioco a vostra scelta e combattere senza esclusioni di colpi fino a quando non emergerà un chiaro vincitore. Ecco la soluzione.

#5 Non dovrai mai scegliere tra i videogiochi e la tua ragazza

Ogni giocatore, impegnato oltre che con i videogiochi anche con la sua ragazza, ti dirà che è costantemente una battaglia tra passare il tempo con il gioco e trascorrerlo con la persona amata. Ma una volta che sarai riuscito a ottenere la sua complicità sul gioco, non sarai più costretto a scegliere tra i due!

Giocare al tuo videogame preferito e uscire con la tua ragazza diventerà la stessa cosa, e sarai libero di godere il meglio da entrambi i mondi.

Se ti dovessi trovare a che fare con una ragazza disinteressata ai videogiochi, non rinunciare! Piuttosto mostrale il lato oscuro del gaming… Un percorso che la trasformerà in una vera gamer!

Scritto da

Giovanni Amato

SEO Copywriter

Classe 82, laureato in Filosofia e Scienze Etiche, da sempre appassionato dell'uomo, delle sue passioni, di ciò che lo emoziona e lo spaventa. Amante della scrittura creativa e ... continua

Condividi questo articolo


Segui Kubayashi .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it