Ninja Social Oroscopo dal 22 al 28 ottobre

Dai Guerrieri che ci siamo, è giovedì ed è arrivato il momento del Ninja Social Oroscopo della settimana, quello che vi aiuterà a capire come andrà il we e, soprattutto, cosa vi aspetterà subito dopo! …ma partiamo dall’inizio e dal trigono Venere-Plutone che affinerà il nostro spirito critico. Non ci fermeremo più alla prima impressione, ma saremo spronati a superare l’ostacolo e a raggiungere il cuore della questione. Non ci sarà né il tempo che scorre, né la necessità di produrre o vendere di più: dedicheremo anima e còre alla nostra personalissima buona causa.
I segni d’Aria saranno i primi a dare il buon esempio. La Bilancia, rasserenata dopo alcune settimane astrologicamente intense, sarà pronta a sfoderare il suo “concept”, nuove soluzioni per dire addio a vecchi problemi. L’Acquario, lanciato una fine dell’anno rivoluzionaria, diventerà un guru. La sua tenacia ormai è leggenda, non si è lasciato né si lascerà scoraggiare, bravo! Il Gemelli invece be’ ecco, il Gemelli sarà l’eccezione che conferma la regola. Questa settimana, infatti, darà filo da torcere a chiunque oserà oltrepassare confine immaginario tra lui e il resto del mondo, a meno che non riceva in dono caffè e biscottini da sacrificare sull’altare (ma anche una scrivania andrà benissimo!).
I segni d’Acqua saranno i più determinati. Il Cancro non vedrà l’ora di mettere in mostra le sue abilità. Sa di essere in gamba e saprà come dimostrarlo, rivoluzionando il suo stesso stereotipo radicato tra le quattro mura dell’ufficio. Lo Scorpione cercherà in tutti i modi di attirare l’attenzione su di se e sulla sua evoluzione: da collega distaccato e poco disponibile ad astuto e pinzuto interlocutore. Stordirà eventuali avversari con un mix di dolcezza e pretese. Sarà sfacciato. I Pesci andranno a tutta velocità, dove non si sa. Hanno un obiettivo e sono determinati a raggiungerlo, ma come ha detto Rudy Bandiera ”per avverare un sogno bisogna avere un metodo”.
I segni di Fuoco saranno a caccia di gratificazioni. Chi come l’Ariete rinuncerà a tutto pur di ricevere una pacca sulla spalla non avrà ancora capito quanto la competizione si riveli inutile se si mettono in gioco le nostre peculiarità. Il Leone cercherà di rendere più accogliente il suo luogo di lavoro, sperando così di essere maggiormente coinvolto e allo stesso tempo di riuscire a elaborare concetti nuovi. Il Sagittario si sentirà stanco come un ragazzino che ha superato l’interrogazione programmata. Avrà bisogno di una pacca sulla spalla per sentirsi più sicuro.
I segni di Terra, favoriti dall’oroscopo di questa settimana, saranno i più distratti lavorativamente parlando. Venere e Marte, infatti, attireranno la loro attenzione verso tutt’altro. La Vergine per qualche giorno non si preoccuperà di cosa le riserverà il domani. Stato d’animo eccezionale, se non fosse che i colleghi patiranno la mancanza di uno stratega della programmazione a breve-lungo termine. Nessun problema, impareranno ad arrangiarsi! Il Toro si presenterà in riunione con il capello appena fatto e l’abito all’ultima moda, attirato più dall’incontrare i colleghi che dall’argomento. Occhiatine d’intesa potrebbero volare da una parte all’altra della tavola rotonda, metteteci un filtro e rielaboratele, dopo! Il Capricorno, invece, sarà ricercatissimo. Il suo charme e la sua preparazione lo renderanno non solo un valido alleato in ufficio, ma anche un desiderabilissimo partner. Twittate con prudenza e soprattutto non durante l’orario di lavoro!!










