Ninja Social Oroscopo dal 29 ottobre al 4 novembre

oroscopo

Cari Guerrieri astro addicted, è tornato il Ninja social oroscopo con le previsioni, segno per segno, dal 29 ottobre al 4 novembre.

Partiamo subito esplorando un po’ il cielo di fine ottobre che, nemmeno a farlo apposta, sembra concentrarsi sulla creatività e sulla concretezza, inspirando i dodici segni ad assecondare la propria indole personale, ma anche a sfidarla. Difficile pensare che ad un Guerriero possa interessare Halloween, ma se così fosse, il travestimento perfetto potrebbe essere la massima espressione della sua genialità, irrimediabilmente sprecata in un contesto effimero. Fortunatamente con l’arrivo di Novembre la svolta sarà quella della serietà e della compostezza, suggerita dal transito di Mercurio nel segno dello Scorpione. Qualche distrazione potrebbe arrivare dalla congiunzione di Marte e Venere, capace di infondere nel cielo della settimana una buona dose di romanticismo e di carica sessuale. Doti che se usate con sapienza possono aiutare a raggiungere obiettivi che con la sola caparbietà e sicurezza potrebbero allontanarsi sempre di più.

Saranno proprio i segni d’Acqua i primi a tentare un approccio più morbido. Il Cancro avrà voglia di sperimentare cosa significhi alzare la mano e dire la sua, con il massimo garbo che lo contraddistingue. Lo Scorpione dovrà decidersi ad ascoltare la vocina che gli chiede di essere più malleabile mentre i Pesci cercheranno di isolarsi quella che dice loro di rimettersi all’opera.

I segni di Terra manterranno ben salda la loro posizione di leader dello zodiaco. L’energia dei pianeti Marte e Venere nel loro caso sarà così potente da rischiare il corto circuito. Il Toro renderà omaggio ai suoi collaboratori facendoli sentire indispensabili e preziosi. La Vergine li distrarrà con discorsi totalmente fuori luogo, ma detti con così tanta serietà da convincere l’interlocutore a seguire il suo ragionamento. IL Capricorno cercherà di trovare l’anima gemella già dai tornelli dell’ingresso; attenzione, lavorativamente parlando non durerà mai più di un progetto.

I segni di Fuoco dovranno trovare il giusto escamotage per tornare sulla cresta dell’onda, viceversa l’Ariete girerà a vuoto, il Leone si metterà in malattia e il Sagittario cercherà di imbucarsi a qualche convegno, pur conquistare un po’ più di tempo.

I segni d’Aria avranno la brillante idea di mettere nero su bianco un po’ tutto, dai commenti negativi a quelli positivi. L’Acquario scriverà mail lunghissime, esprimendo tutti i suoi dubbi ma mantenendo un certa distanza. Il Gemelli sbatterà la porta e rincorrerà in giro per i corridoi il responsabile del suo disappunto (attenzione, il bagno è una trappola). La Bilancia, invece, prima di intervenire cercherà di comporre la parola giusta… senza rendersi conto di non avere in mano le lettere sufficienti!
Buona settimana!