Il 10 Settembre Vogue Fashion's Night Out a Milano

Il 10 Settembre Vogue Fashion's Night Out a Milano

Giovedi 10 Settembre a Milano si terrà il Vogue Fashion’s Night Out, l’esclusivo evento realizzato dalla nota rivista per celebrare in una notte il mondo della moda, una grande iniziativa che coinvolgerà tutte le edizioni internazionali del magazine. A Milano, ma anche in Usa, UK, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina, India i negozi dei più esclusivi brand scelti da Vogue, saranno aperti di notte ed intratterranno tutte le fashion victim con musica, eventi e momenti di festa.

Subdued ed il suo negozio di Via Borgogna 7, storico punto di riferimento di tutte le teenager cool di Milano, non potevano mancare all’appello glam di Vogue.

Lo store, che resterà aperto tutta la notte del 10 Settembre, avrà un allestimento ad hoc e celebrerà la fashion’s night con tanta musica trendy.

Inoltre durante il Fashion’s Night Out verrà messa in vendita un’originale t-shirt in limited edition realizzata da Subdued per l’evento che sarà disponibile a partire dal giorno seguente, e per il solo mese di Settembre, nei più esclusivi negozi Subdued di tutta Italia. Una parte del ricavato servirà a finanziare parte del progetto del Comune di Milano “Adotta un albero” a cui è legata l’intera manifestazione di Vogue.

Sono molto soddisfatta del nostro coinvolgimento alla Vogue Fashion’s Night Out – spiega Elisa Lanzoni fashion stylist di Subdued– perchè conferma il trend positivo che sta avendo il brand negli ultimi anni. Legare per la prima volta Subdued ad una rivista cult come Vogue è fantastico e ci dà nuovi stimoli per le future collezioni a conferma che anche il nostro target è diventato sempre più esigente ed attento alla vera moda.

www.subdued.it
www.style.it/vfno

Il Disco_nnect cambia location

Il Disco_nnect cambia location

Per “sopraggiunti problemi tecnici” il Disco_nnect Festival, in programma venerdì 4 e sabato 5 settembre, cambia location. Lo spostamento è  piuttosto circoscritto: si passa dal Forte Marghera di Mestre (VE) al Forte Bazzera a Tessera di Mestre.

Resta invariato il programma, con il cast che comprende, tra gli altri, James Murphy & Pat Mahoney (LCD Soundsystem), A Certain Ratio, The Glimmers Disko Drunkards, Bugo, Fare Soldi, Röyksopp, Fujiya and Miyagi e Ebony Bones.

I biglietti costano 25 euro per la singola giornata, mentre  40 euro è il prezzo per l’abbonamento ai 2 giorni del festival.

Tutte le info ed il programma li trovate sul sito ufficiale del Disco_nnect.

Gap lancia la nuova collezione con una campagna non convenzionale

Gap lancia la nuova collezione con una campagna non convenzionale Gap Style Mixer iphone StyleMixerIl celebre brand, fondato dalla famiglia Fischer, nel 2009 compirà 40 anni e ha deciso di scommettere su internet, per far arrivare il messaggio “dove c’è la gente”, ovvero sul web.

Gap ha infatti deciso di chiudere il capitolo dei noiosi spot tv, voltando pagina, e promuovendo il suo prodotto più antico, ovvero i jeans, nel modo più moderno, ovvero in modo non convenzionale.

L’intera campagna, il cui concept è “Born to Fit” (nato per essere indossato), persegue il duplice obiettivo di festeggiare i 40 anni di casa Gap e lanciare la nuova linea “1969 Premium Jeans”, un jeans tradizionale, dal prezzo più contenuto (meno di 60$) rispetto a quelli che vengono definiti superpremium (300$) e quindi più in linea con la recessione odierna.

Continua a leggere

Calvin Harris e il primo sintetizzatore umano

Il produttore scozzese Calvin Harris ha creato il primo sintetizzatore umano, utilizzando i corpi di 15 ballerine per riprodurre le note del suo nuovo singolo “Ready For The Weekend”.

Molto interessante è anche il video del “making of“.

Trovato qui.

Vacanze in tempi di crisi: nasce il B&B&B

Vacanze in tempi di crisi in Sardegna nasce il bed breakfast baratto

Il mese scorso vi avevamo parlato del Couchsurfing e oggi torniamo a parlare di vacanze low cost.

Bosa, in Sardegna, ospita il primo Bed & Breakfast anticrisi…anzi per essere precisi è il primo B&B&B. Villa Villa Colle è infatti il primo Bed & Breakfast dove invece di pagare si Baratta!

Per prenotarsi bisogna contattare i proprietari sul blog e concondare con loro la vostra forma di baratto.

Nice wins nothing

Nike lancia il secondo spot della campagna “Make the Difference” con protagonista Franck Ribery.

Dopo Wayne Rooney, tocca ora all’attaccante francese dare voce e volto al claim: “Fai la differenza”.

“Riposare un po’ dopo la partita di ieri sera sarebbe stato bello – recita la voce fuori campo – tv a letto, bello, croissant a colazione, un bacio. Sarebbe stato bello. Bello però non ti farà vincere nessuna partita. Mai.”

Le partite le vincono i giocatori che fanno la differenza. Puoi fare la differenza con un passaggio, con qualche parola durante l’intervallo, con una scelta coraggiosa o semplicemente volendo la vittoria più di chiunque altro.

L’allenamento, il grande impegno, e la grinta sono qualcosa di diverso.

Ti puoi anche fermare quando ritieni di aver fatto abbastanza o essere soddisfatto di vedere il tuo nome sulla lista dei titolari, ma non andrai lontano.

Altri giocatori con la loro forza e il loro coraggio sono un vero e proprio incubo per i rivali, la loro determinazione incute timore negli avversari, il loro talento lascia il segno in ogni partita. E’ in questi momenti che ci si guadagna il rispetto, che la reputazione cresce e con quella personale aumenta anche quella della tua squadra. Questa è la differenza.

Il nuovo spot, realizzato dall’agenzia creativa Wieden + Kennedy, sarà in onda a partire da sabato 29 agosto.

I volti di YouTube, Facebook, Google e di altri Social Media

I volti di YouTube, Facebook, Google e di altri Social Media

Vi siete mai chiesti che faccia avrebbero Google, Facebook, Twitter, MySpace, YouTube e Wikipedia se ne avessero una?

Elontirien, un comics artist, ha pubblicato sulla piattaforma di deviantART la sua rappresentazione dei principali Social Media. Doctor Google è l’unico adulto in mezzo al secchione di Wikipedia, al rappettaro di YouTube e al resto del gruppo di teenager 2.0.

Via Marketing-Ippogrifo.

Google, Facebook, YouTube, Wikipedia: la rivoluzione dei Social Media

Il video di Erik Qualman (SocialNomics) mostra le statistiche della più grande rivoluzione della storia, dopo quella industriale. I Social Media sono diventati nel 2009 l’attività principale del web superando il porno.

Come dice Erik Qualman, autore di Socialnomics, i mezzi di comunicazione tradizionali hanno impiegato anni, se non decenni, per raggiungere 50 milioni di audience. E Facebook? Solo qualche mese!

Via Creative Social Blog.

Un Ambient green in via Montenapoleone a Milano targato Fiat 500C

Un Ambient green in via Montenapoleano targato Fiat 500C
Fino alla fine di Settembre in via Montenapoleone sarà possibile ammirare le 20 installazioni in vetroresina a forma di Fiat 500C, realizzate dal designer Fabio Novembre in scala 1:1 e contenenti alberi di diverse forme e dimensioni.

L’iniziativa fa parte del progetto “Per fare un albero“, nato in collaborazione tra il Comune di Milano, Fiat, Confagricoltura, Camera della Moda, Associazione commercianti di Via Montenapoleone e Unione del Commercio.

Per dare continuità al progetto, nei prossimi mesi le installazioni saranno trasferite in altre zone della città.

Trovato qui.

WWF: le ultime brillanti campagne

WWF: le ultime brillanti campagne

Negli ultimi anni WWF ci ha regalato campagne veramente bellissime (un esempio su tutti le inizative legate a  Earth Hour ma anche altri spunti di cui vi abbiamo parlato in passato), aggiungendo ai propri importanti obiettivi la capacità di sensibilizzare in modo creativo.

Anche in questi mesi vi sono state delle iniziative di notevole impatto.

Continua a leggere