Autodraw, Datome e Morgan: epic win ed epic fail della settimana
Il Natale rende tutti più buoni, ma la Pasqua tutti più epici. Abbiamo provato a desistere ma, anche questa volta, ci abbandoniamo a tutte le epicità che hanno stravolto il web durante la settimana (santa). Pronti?
Win
Iniziamo con una perla da recuperare che ha avuto sviluppi anche nel corso della scorsa settimana. Il giovane utente twitter Pablo Escopub (@Whiskastz) tenta, in qualche modo, di richiamare l’attenzione del suo beniamino Luigi Datome, detto Gigi, noto cestista della Nazionale Italiana per una partitellla, così, tra amici.
Ci prova, con un tweet, in fondo quanto costa citare qualcuno sui social?
Hey @GigiDatome, quanti retweet devo fare per far si che tu venga a giocare con la mia squadra per una partitella?
— Pablo Escopub® (@Whiskastz) April 9, 2017
Ecco, basta chiedere.
10k ?
— Gigi Datome (@GigiDatome) April 9, 2017
La risposta la sapete già: i diecimila sono stati superati di gran lunga e qualcuno si porta a casa una bella soddisfazione. Questa sì che è una vittoria, questo sì che è un epic win!
Lo sappiamo, state già pensando anche voi a come incastrare il vostro big del cuore? Occhio che non ci casca più nessuno! Grande Gigi!
Ciao @GigiDatome a quanti retweet devo arrivare affinché tu mi possa inviare una tua maglietta ? Ah la tua firma già ce l'ho ahaha.
— Pietro (@Pietro31663946) April 12, 2017
1 miliardo. Non mi fregate più https://t.co/jNSHCQYPqc
— Gigi Datome (@GigiDatome) April 12, 2017
Anche qui, siamo in dovere di segnalarvi quanto segue: una foto fuori dagli schemi genera sempre confusione. È il caso di queste giovani atlete che, per festeggiare il loro traguardo si abbandonano ad uno scatto certamente inusuale, non per nulla volgare e simpatico.
“Qual è il senso di questa foto?“, questa domanda è sorta nella mente di numerosi utenti social. La nostra risposta (?!) è: qual è il senso del vostro ennesimo, sfocato, noioso e monotono selfie quotidiano?
Sono riuscite a far parlare della loro vittoria, non cadendo nel “porno” e non facendo nulla di male, giusto?
Ragazze dell’USD Altair 1963: Complimenti. Avete il nostro simbolico epic win, un modo come un altro per andare contro al giudizio negativo facile e a quella facciata di perbenismo che si cela dietro ai commenti scandalizzati.

Tutti pazzi per Autodraw! Funziona così: voi provate a disegnare e quanto più il vostro tratto sarà irregolare quanto più l’effetto vi stupirà. Il vostro scarabocchio si trasformerà in un disegno stereotipato ma ben fatto. Ora siamo tutti artisti? Forse.
Ma abbiamo un win: Amaro Montenegro, Epic Win vero!

Per concludere, un win fuori programma per la Presidente della Camera Laura Boldrini che prende a cuore la questione ‘fake news’ e la approfondisce. Combattere i fail per noi è da win!
Fail
E a proposito di programma, per la rubrica nella rubrica ‘Indignati di oggi‘, ecco che il popolo di Twitter dimostra vicinanza all’artista Morgan in merito alla scelta di non ritenerlo più un protagonista del talent Amici. Ora, al di là delle vicissitudini accadute, ma non è un po’ esagerato?
Pure io, a scuola, mi lamentavo dei compiti che mi davano i prof. ma non per questo me li hanno cambiati #amici16 #iostoconMorgan
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) April 15, 2017
Il problema di quest'anno e' solo l'arroganza e la maleducazione dei concorrenti #iostoconMorgan #Amici16
— Paola (@paolaaloaq) April 15, 2017
https://twitter.com/hugmemichy2/status/853356346401587202
Allora, noi che molto teen non siamo più, una cosa l’abbiamo capita: qui ci sta un epic fail. Per chi e perché? Giudicatelo voi.













