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Super Bock, Hillary Clinton, Rolling Stone: i migliori annunci stampa della settimana

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Federica Fattori 

Marketing and Communication Specialist

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Pubblicato il 31/10/2016

Forma, colore, testo. Elementi che presi singolarmente potrebbero avere poco da dire ma messi insieme con un po' d'ingegno e creatività possono dar vita a piccoli capolavori. Ecco a voi le migliori campagne stampa degli ultimi giorni.

Miracle Flights: We have a cure for distance

La missione di Miracle Flights è trasportare i bambini affetti da gravi malattie verso le strutture mediche di cui hanno bisogno. E questa campagna stampa, nella sua semplicità, arriva dritta al cuore.

super_bock_hillary_clinton_rolling_stone__migliori_annunci_stampa_della_settimana

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Agenzia: Area 23, New York, USA
Executive Creative Director: Tim Hawkey
Creative Director: Chris Bernesby, Joe Capanear
Art Director: Felipe Munhoz
Copywriter: Bruno Brasileiro

Super Bock: Drinking is Believing

Che siate appassionati estimatori di birra oppure no, ormai dovrete ammettere che le analcoliche si stanno facendo sempre più strada nel mercato. Ma il gusto è lo stesso?
Secondo Super Bock bisogna provare per credere!

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Agenzia: Caldas Naya, Barcellona, Spagna
Creative Director: Gustavo Caldas
Art Director: Rubén Micola
Fotografo: Aguilar
Account Director: Fabiana Casañas
Account Executive: Aketz Zubia

Hillary Clinton for President: Moving isn't an option

La campagna elettorale americana è ormai finita.  I sostenitori della candidata democratica avevano puntato, tra l'altro, su questa bellissima campagna stampa dai toni vintage. I risultati però non sono stati dalla loro parte.

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Agenzia: The Blue Donkey Collective, USA

Hemköp: Always the same choice

Hemköp è una catena di supermercati svedese che sta cercando di affermarsi anche nelle vendita online. La campagna stampa, ideata da M&C Saatchi di Stoccolma, spiega chiaramente che, sì, il canale è diverso, ma la scelta è la stessa, sia offline che online.

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Agenzia: M&C Saatchi, Stoccolma, Svezia

Rolling Stone: Time for more Rock'n'Roll

Disturbante, esagerata, sopra le righe. La campagna stampa per Rolling Stone creata da Oliver Voss Werbeagentur coglie tutto lo spirito della rivista.

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Agenzia: Oliver Voss Werbeagentur, Amburgo, Germania
Creative Director: Oliver Voss, Till Monshausen
Art Director: The Neatful, Annika Richter, Jan Grastorf, Benedikt Schipper
Copywriter: Luca Rescheleit, Oliver Kircher
Illustratori: Andreas Martini, The Neatful, Tony Riff, Marco Armbruster

Già finito? Sì, ma non disperate, ci vediamo tra sette giorni!

LEGGI ANCHE: Bayer, Lincoln, 3M: i migliori annunci della settimana

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia - Seth Godin

Scritto da

Federica Fattori 

Marketing and Communication Specialist

Uscita dal liceo sognavo di lavorare in casa editrice. Poi all'università ho capito che sì la comunicazione era il mio futuro, ma non nel campo letterario. Così, dopo esser… continua

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