UberPITCH arriva a Roma e Milano: proponi la tua idea
L’idea di business geniale per migliorare le città ce l’hai e ora sei alla ricerca dell’occasione giusta per parlarne con uno dei principali investitori italiani? L’opportunità arriva direttamente da Uber, in collaborazione con United Ventures , grazie a UberPITCH, il pitch on demand direttamente dal tuo smartphone.
UberPITCH, una community per contribuire al cambiamento urbano
Uber ha ben chiara la sua mission: aiutare la gente a muoversi in modo semplice nelle città, anche in quelle più frenetiche come Roma e Milano. Ma la vera forza del servizio, come spiega Uber, è nella community di utenti e autisti che stanno contribuendo al cambiamento.

La tecnologia può unire maggiormente le persone e connettere le grandi idee con il giusto pubblico, per questo lunedì 3o maggio a Milano e mercoledì 1 giugno a Roma, dalle 10 alle 13, gli utenti Uber avranno la possibilità di raccontare agli investitori partner del progetto la loro idea di business, che abbia come finalità il migliorare la vita nelle città, a bordo di una vettura speciale: UberPITCH.
Tutti i partecipanti avranno 10 minuti a disposizione per presentare la loro idea di startup e avere un feedback di valore.
LEGGI ANCHE: Economia circolare: le startup degli scarti di produzione affascinano anche Beyoncé
Sali a bordo di UberPITCH, cogli l’opportunità

Per partecipare sarà sufficiente scarica l’app di Uber, nel caso in cui non l’avessi già installata, registrare la tua idea di business, richiedere un appuntamento con l’investitore su UberPITCH tra le 10 e le 13 del giorno 30 maggio a Milano e del giorno 1 giugno a Roma. Costo della corsa? Offre Uber!
L’idea migliore avrà il supporto e la mentorship di United Ventures e i più fortunati avranno la possibilità di andare a Berlino per parlare direttamente con Travis Kalanick, il CEO di Uber.
«Ogni giorno connettiamo milioni di persone, aiutandole a muoversi nella propria città. Queste sono le comunità dove lavoriamo, investiamo e viviamo che ci ricordano quanto spirito imprenditoriale ci sia in tutta Europa. Gli innovatori non devono aver paura di raccontare la propria idea – bisogna parlare con chiunque sia disponibile ad ascoltare quello che si sta facendo – per questo ci auguriamo che UberPITCH possa creare opportunità uniche», ha sottolineato Kalanick presentando il servizio per startup.














Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!