• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Social Media

Ecco i Supereroi del Master in Social Media Marketing #ninjamasterSMM

60 ore formative curate dai migliori professionisti italiani del social media marketing: scopri la faculty del Master in Social Media Marketing della Ninja Academy

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

465 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 10/12/2015

Se ci seguite anche sui social, oggi vi abbiamo presentato il Social Dream Team di docenti del prossimo Master Online in Social Media Marketing della Ninja Academy. Se ancora non li avete conosciuti, no panic: ve li presentiamo qui sotto! :)

Docenti

Il Master Online in Social Media Marketing si qualifica come un master non universitario di 60 ore che comprende 4 Aree Didattiche, 17 Corsi Intensivi e 20 Ore di Question Time. Dopo aver frequentato il Ninja Master Online saprai:

1. Sfruttare i linguaggi, i contenuti e le peculiarità di ogni singola piattaforma sociale
2. Costruire e coinvolgere comunità di persone interessate ai tuoi prodotti
3. Presidiare in maniera pionieristica i social network più innovativi
4. Impostare e pianificare una social media strategy efficace
5. Misurare il ROI e i KPI delle tue attività sui social media

Ecco i‪ #‎SocialSuperHero‬ ‪del #‎ninjamasterSMM:

Simone Tornabene batte Zuckerberg a scacchi. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Emanuela Zaccone legge nel pensiero dei tuoi follower. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Filippo Giotto è invulnerabile a hater, capitan ovvi e spammer. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Luca De Berardinis scala la SERP più veloce di Spiderman. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Lorenzo Viscanti trasforma in earned tutti i paid che tocca. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Marco Magnaghi predice il ROI delle campagne social. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Luca La Mesa piega al suo volere l'algoritmo di Facebook. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Francesca Casadei ha il dito più veloce di Twitter. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Leonardo Bellini ha scritto il profilo LinkedIn di James Bond. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Claudio Gagliardini è Capitan Google Plus. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Edoardo Scognamiglio rompe i contatori di Youtube senza l'aiuto di gattini. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Orazio Spoto non usa Earlybird, è Earlybird che usa Orazio Spoto. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Domenico Armatore di giorno è community manager, di notte Pinner Seriale! #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Tommaso Sorchiotti trasforma tutte le spunte grigie in spunte blu. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

Vincenzo Cosenza ritorna al futuro dei Social Media. #SocialSuperHero #ninjamasterSMM http://bit.ly/1Q5WQWb

Posted by Ninja Academy on Giovedì 10 dicembre 2015

***

Se vi va di sostenerci, trovate tutti i materiali che stiamo pubblicando in Rete per promuovere il Ninja Master Online con gli hashtag #SocialSuperHero #ninjamasterSMM. Ci vediamo al Master? 8-)

Knowledge for change.
BE NINJA!

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Silvia Carbone  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto