• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

15+ creativi under 30 da tenere d'occhio

Score

729 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Antonio Esposito 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 06/03/2014

LinkedIn

La pubblicità si fonda sul potere delle idee e, si sa, queste idee spesso vengono dal thinking out of the box di giovani talenti.

Business Insider ha selezionato i 30 giovani più creativi del settore, tenendo conto di premi, campagne e potenziale innovativo. Vi riportiamo le figure che si sembrano  più interessanti.

Marika Wiggan, 28 anni: Strategist @ Argonaut

Marika ha utilizzato al meglio la sua laurea umanistica per uno studio antropologico dei possessori di Chevrolet Camaro, determinando così come agire nei loro confronti.

Relativamente all’automotive, la Wiggan ha anche aiutato Volkswagen durante l’ultimo Super Bowl e la stessa Chevrolet per una premiata app nel 2012.

Ross Fletcher, 27 anni: Art director @ Barton F. Graf 9000

Questo giovane art director ha staccato il ticket per entrare in questa white list lavorando per una popolare campagna per Dish Network. Il commercial giocava sul simpatico modo di pronunciare il prodotto da parte dei New Englanders, tentando loro di insegnare come “Talk Boston”.

Ray Sison, 28 anni: Art director @ R/GA

Ray è colui che ha capeggiato il progetto Nike+Fuelband, il bracciale che tiene traccia dell’attività fisica e di quante calorie sono state bruciate. Il successo di quest’operazione gli è valso numerosi premi.

Yisha Zhang, 27 anni: Strategic Planner @ Team One

Yisha è stata fondamentale per costruire la brand reputation di Lexus e per accompagnare il brand nell'era digitale. Il suo rivoluzionario lavoro include CinePrint, una tecnologia che permette di posizionare un iPad per aumentare l’esperienza della pagina stampa, e il Lexus Instafilm, un film in stop motion della Lexus 2014 IS costituito da 212 foto di Instagram.

Jared White, 27 anni: Creativo @ Wieden+Kennedy

Questo brillante art director ha lavorato a numerose campagne digitali. Nel 2011 ha vinto il Cannes Cyber Lion per il suo lavoro 'The Social Interview'. Appena entrato in Wieden+Kennedy ha partecipato alle iniziative Departure Roulette e Carol Karaoke per Heineken.

Jesse Pujji, 29 anni: CEO e co-founder @ Ampush

Dopo la laurea e un lavoro a Wall Street, Jesse ha fondato Ampush, una startup che aiuta le aziende ad utilizzare i social media e a misurare il successo delle loro campagne. Ampush ha fatto breccia nel cuore di tutti i marketer ed è pronta ad espandere il proprio raggio d’azione nei mercati asiatici e sudamericani.

Jessica Shriftman, 29 anni: Freelance art director

Jessica è molto conosciuta per aver collaborato alla creazione di Underheard, un’iniziativa per cui 4 senzatetto a New York hanno ricevuto uno smartphone così da poter condividere le loro storie sui social media.
L’awareness della campagna è cresciuta esponenzialmente grazie alla spontanea copertura TV, aiutando un partecipante a trovare un lavoro. Ad un altro è andata ancora meglio, essendosi riunito con la figli dopo 10 anni.

Derek Blais, 29 anni: Creative director @ BBDO

Blais ha conquistato tutti soprattutto con il suo lavoro del 2012 per McDonald’s che ha conquistato anche un Cannes Lion nel 2013. La campagna 'Our Food. Your Questions.' cercava di rassicurare i consumatori preoccupati per gli ingredienti utilizzati dalle catene di fast-food, rispondendo alle più disparate domande in modalità interattiva.

Yunha Kim, 24 anni, Paul Jang, 29 anni, Kaushik Pendurthi, 25 anni: Co-founders @ Locket

Questi giovani visionari hanno lanciato nel Marzo 2013 Locket, un app per Android che permetteva di guadagnare agli utenti che rendevano disponibili i loro schermi alle pubblicità.
Recentemente Locket ha interrotto l’implementazione di pubblicità a schermo pieno, favorendo contenuti virali, alcuni di questi correlati a pubblicità.

Lincoln Boehm, 26 anni: Copywriter @ Saatchi & Saatchi

Anche prima di entrare nel mondo della pubblicità, Lincoln aveva dimostrato grandi capacità di scrittura per Sporting News Radio e The Tonight Show di Conan O’Brien. Oggi tutti lo conoscono per il mini-sito di Nike Basket che cambiava in base a quante persone stessero pubblicando tweet su Kobe Bryant. L’ultimo win di Lincoln è avvenuto con il commercial per Duracell in cui è raccontata la storia di Derrick Coleman, un giocatore di football arrivato in NFL nonostante fosse sordo.

Brian Wong, 22 anni: CEO e co-founder @ Kiip

Sin dalla fondazione del suo progetto Kiip, Wong ha lavorato con tantissime aziende del calibro di Disney e P&G. Kiip aiuta i brand a ricompensare gli utenti con coupon o prodotti free quando raggiungono dei traguardi su giochi mobile.

Jasmine Clark, 29 anni, Richard Langhorne, 27 anni: strategist e copywriter @ Mother New York

Questo duo ha ipnotizzato la rete con una bizzarra e innovativa pubblicità che permette agli utenti di imparare i benefici di passare Virgin Mobile.

David Justus, 26 anni, Will Davie, 25 anni: Technology director e brand strategist @ Droga5

Concludiamo con un'altra coppia dall’alto potenziale. David e Will hanno collaborato per una delle più importanti campagne digital degli ultimi anni: the Prudential Challenge Lab. Questa iniziativa è nata per porre l'attenzione sull'importanza del pianificare il proprio futuro dal punto di vista finanziario, offrendo suggerimenti per farlo in maniera efficace.

Scritto da

Antonio Esposito 

Napoletano purosangue, dopo un anno di studi in Spagna è tornato alla base ma la mente è ancora a spasso per l’Europa. Deciderà di non posare mai più la sua valigia. Ven… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Antonio Esposito  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Frustrato dalla tecnologia? Ecco la campagna di KitKat che ci invita a prenderci una pausa
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
Coca-Cola, IKEA e McDonald’s: le pubblicità più belle del 2023 (fino ad ora)

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto