Life is a sport, Nike presenta Fuelband [VIRAL VIDEO]

Le tue performance sportive con Nike Fuelband

Gran ritmo, personaggi giusti e musica che entra in testa: è la strategia di Nike per presentare il nuovo gadget Fuelband.
Non è il solito spot della casa statunitense: si passa da LeBron a Indiana Jones, da Happy Feet a Serena Williams, da Wayne Rooney agli OK Go.

Nel mostrarci cosa conta e cosa no, il messaggio è forte e chiaro: rendi la tua vita uno sport, trasforma ogni giorno in una competizione, poniti un obiettivo e raggiungilo.
Come? Nike plus Fuelband.

Il nuovo accessorio Nike ti permette di misurare le tue performance giornaliere di attività fisica, tiene traccia di ogni passo effettuato e delle calorie bruciate quotidianamente.
Ma Fuelband non è solo un contapassi a forma di orologio: hai la possibilità di pianificare degli obiettivi e monitorarli tramite un led presente sul bracciale, che graduatamente da rosso diviene verde nel momento in cui il target è raggiunto.

E l’experience è realmente interattiva: porting dei dati su pc e smartphone per un monitoring della propria attività con dettagli, chart e grafici. Immancabile lo sharing su social network per condividere i traguardi raggiunti e, perchè no, lanciare la competizione ai tuoi amici…

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?