#SadBunny, la storia del coniglietto di peluche tornato a casa grazie a Twitter

#SadBunny, la storia del coniglietto di peluche tornato a casa grazie a Twitter

Chi non ha mai dimenticato qualcosa su un mezzo di trasporto pubblico? Che si trattasse di un libro, di un paio di occhiali da sole o di un pupazzo di pezza, a tutti è successo almeno una volta nella vita: quella bruttissima sensazione di rendersi conto, magari a giorni di distanza, che qualcosa mancava all’appello nella borsa.

Immagina se questa terribile sensazione dovesse provarla un bambino, per aver perso il suo migliore amico di pezza. Ci stiamo già tutti commuovendo, non è vero?

Questa è esattamente la storia di #SadBunny accaduta in Australia.

#SadBunny, il coniglietto smarrito

Un coniglietto triste è stato trovato lo scorso 19 maggio a viaggiare da solo su un treno di Sidney, così un passeggero che lo aveva notato, Andrew Parker, l’ha fotografato e ha postato la storia su Twitter:

“Sono triste, un bambino ha perso il suo coniglietto dalla carrozzina scendendo alla stazione di Wynyard”.

Il coniglietto triste è stato quindi consegnato all’ufficio oggetti smarriti della compagnia di treni locale, che ha sua volta postato la storia, come aggiornamento del post di Andrew, che nel frattempo aveva raccolto circa 5 mila tra retweet e like.

All’episodio è stato attribuito l’hashtag di #SadBunny e la storia nel frattempo ha iniziato a fare il giro del social, con utenti che twittavano le reazioni dei loro coniglietti alla notizia da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Arrivano i filtri facciali su Instagram

Il lieto fine grazie a Twitter

Lo sforzo per far ricongiungere il povero coniglio di peluche con la legittima proprietaria è stato enorme e tutti hanno sperato in un lieto fine, che è arrivato, dato che il giorno dopo Terence Zhong, il papà della bambina che aveva smarrito il suo coniglietto, ha potuto riconoscere il pupazzo e reclamarlo dalla compagnia di treni.

Famiglia riunita e un grande ringraziamento per tutti quelli che hanno contribuito a questo finale con il sorriso. ?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento