• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Offerta di Lavoro

Vuoi lavorare in Ninja Marketing? Stiamo cercando Sviluppatori back-end e front-end

Le figure saranno inserite all'interno del team di sviluppo della sede di Salerno

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

853 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Massimo Sommella 

Editor @ Large

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 22/02/2017

Per la nostra sede di Salerno di Ninja Marketing - edtech e media company, leader nella divulgazione e formazione al marketing innovativo e digitale - stiamo cercando 2 Sviluppatori (uno back-end e l'altro front-end) che lavoreranno sul miglioramento della ninja learning platform.

All'interno del Create Dojo!, il co-working dei ninja, verrai inserito nel team degli sviluppatori ed entrerai in contatto con la redazione di Ninja Marketing, il team di Ninja Academy e il CEO Mirko Pallera.

ninja_group_work

Lavorerai in un ambiente creativo ed efficiente, produttivo tanto nelle riunioni quanto nei momenti di brainstorming. La nostra azienda è caratterizzata da un forte senso di appartenenza ma anche dalla consapevolezza che è importante lavorare con entusiasmo e in un ambiente stimolante. 

In questo ruolo, all'interno del team di developer, contribuirai a raggiungere importanti risultati di business per l'azienda.

Di seguito i requisiti specifici delle due posizioni:

Sviluppatore back-end

La figura ricercata

La persona individuata verrà inserita all'interno di un team di sviluppo e si occuperà di sviluppo software con utilizzo della tecnologia PHP.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo, ha ottima conoscenza dell’ambiente LAMP, quindi in particolare di PHP e MySQL/MariaDB.

Completa il profilo un'ottima predisposizione al lavoro di team.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera in una realtà giovane, stimolante ed in forte crescita. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza.

Requisiti

  • Esperienza di 3+ anni nel ruolo
  • Esperienza pluriennale di development in PHP
  • Ottima conoscenza del CMS Wordpress
  • Ottime capacità nello sviluppo di temi e plugin per il CMS WordPress
  • Portabilità del software su sistemi cloud Amazon S3
  • Ottime conoscenze di PHP e MySQL/MariaDB
  • Buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, AngularJs e Bootstrap
  • Utilizzo dei sistemi di versioning (GIT).
  • Deploy e Manutenzione di piattaforme web ad alta affidabilità
  • Esperienza con progetti di ecommerce ed e-learning
  • Esperienza con la piattaforma GoToWebinar
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (tecnica)
  • Ottime capacità relazionali

Sviluppatore front-end 

La figura ricercata

La persona individuata verrà inserita all'interno di un team di sviluppo e si occuperà di sviluppare le interfacce web utilizzando perlopiù CMS Wordpress. 

Il candidato prescelto

Ha maturato un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo, ha ottima conoscenza del CMS Wordpress con una forte propensione per il design.

Completa il profilo un'ottima predisposizione al lavoro di team. 

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera in una realtà giovane, stimolante ed in forte crescita. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza.

Requisiti

  • Esperienza di 3+ anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, AngularJs e Bootstrap
  • Ottima conoscenza del CMS Wordpress
  • Ottime capacità nello sviluppo Frontend
  • Utilizzo dei sistemi di versioning (GIT)
  • Esperienza con progetti di ecommerce ed e-learning
  • Forte propensione al design
  • Buona conoscenza della lingua inglese (tecnica)
  • Ottime capacità relazionali

Competenze aggiuntive gradite

  • Buona conoscenza di Framework JavaScript: AngularJs e/o React
  • Buona conoscenza dei principi di UX design, usabilità e visual design
  • Buone capacità nella produzione di bozze e wireframe
  • Buona conoscenza di software di prototyping quali Sketch, Invision
  • Buona conoscenza di pre-processori: SASS e/o LESS
  • Buone conoscenze di PHP e MySQL/MariaDB
  • Buona conoscenza di PHP Object Oriented
  • Esperienza con la piattaforma GoToWebinar

Come inviare la tua candidatura

apply-ninja

Invia Curriculum Vitae ed una breve lettera motivazionale in cui racconti le tue esperienze a luigi.pizzolante@ninjamarketing.it con RIF: Ricerca Sviluppatori Back-end o RIF: Ricerca Sviluppatori Front-end

Scritto da

Massimo Sommella 

Editor @ Large

Nato nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Marketing presso l’Università Federico II intraprende la prima significativa esp… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Massimo Sommella  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto