Studio35Live: E’ l'ora del secret concert dei The Sleeping cell!

Come accennavamo ieri, ecco qui l’ottava puntata di STUDIO35Live – collettivo di artisti, sociologi e produttori appassionati delle possibilità che i nuovi media offrono alla musica oggi – che presenta il live dei The Sleeping cell.

Dopo artisti, di calibro nazionale ed internazionale, rappresentanti realtà musicali indipendenti, quali Paolo Benvegnù, 99 Posse , 2Pigeons, Baba Sissoko, Fluon, Bisca e BSBE ecco i The Sleeping cell!

Realtà napoletana nata nel novembre 2008 dal connubio di una cantante eclettica, un performer cresciuto nell’underground partenopeo e un dj dall’anima dark.

Un mix perfetto che rende la musica esplosiva, frizzante e leggera, caratteristiche atipiche per una “cellula dormiente”.

Ecco un po’ della loro storia.

I tre componenti hanno un forte e differente vissuto musicale: la cantautrice ed ex frontgirl del progetto electro Minimod e degli Almamegretta Dub-System; un musicista, produttore e remixer a livello internazionale ed un versatile performer che nel tempo guadagna sempre più abilità nel background musicale italiano. Unendosi, i tre, hanno dato vita ad una realtà tremendamente elettrizzante.

Beh, che dire… mi raccomando seguite l’ottava puntata di STUDIO35LIVE.

Ecco qui il live. Buona musica!

Articolo redatto da Valentina Scannapieco