Con It's Almost, sai sempre quanto tempo manca!
Calendari digitali e tool di time management hanno letteralmente sommerso la nostra vita, ‘aiutandoci’ a pianificare al minuto le nostre (stressanti) giornate.
Da questa idea nasce It’ Almost, sito sviluppato dallo studio di design Type/Code grazie a cui poter fare il countdown di qualsiasi evento per voi importante.
Il funzionamento è semplice: vi basterà digitare il nome dell’evento per cui non state più nella pelle. Per esempio… Halloween! 😉

Una volta inserito basterà cliccare su ‘start the countdown’: il sito genererà un indirizzo univoco da conservare, a cui accedere quando vogliamo vedere quanto manca senza fare grossi sforzi.
It’s Almost è un’idea simpatica per sdrammatizzare la velocità e lo stress delle nostre giornate, anche se personalmente mi mette un po’ d’ansia 😉 E a voi?
PS: volete vedere quanto (poco) manca ad Halloween? Cliccate qui!










