• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Guide
  • Webinar
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Guide
    • Webinar
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

I migliori giochi per Ps3, Xbox e Pc: Call of Duty Black Ops

Score

23K Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Nathan Gangi 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 29/06/2011

Il Videogioco “Call of Duty: Black Ops” è un conclamato gioco di guerra (sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision Blizzard) uscito negli USA ed in Europa il 9 Novembre 2010.

Appartiene allo specifico genere FPS (First-person Shooter, ossia Sparatutto in Prima Persona) di matrice bellica.
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=OPTOVQFRggI']

Le vicende storiche sono incentrate negli anni ’60 all’inizio della Guerra Fredda, in cui si potranno rivivere tutta una serie di operazioni militari, che cercheranno di sabotare le mire espansionistiche dell’Unione Sovietica e nel cercare di cambiare parte della storia dei suoi alleati, come la Cuba del giovane Fidel Castro, svolgendo anche una buona parte della sua storia direttamente nel pericoloso Vietnam, per evitare infine l’invasione dei sovietici ai danni dell’America presieduta da John F. Kennedy,

I giocatori nella modalità giocatore singolo prenderanno le parti di 2 personaggi principali: Alex Mason (Capitano dei Corpi Speciali MACV-SOG) e Jason Hudson (Agente speciale CIA).

7° capitolo della serie Call of Duty, nel 2010 “Black Ops” è stato (secondo il Guinnes World Records) il gioco più venduto di tutti i tempi incassando ben 650 milioni di dollari a soli 5 giorni dal suo rilascio e superando il miliardo di dollari qualche giorno prima di Natale.

Il videogame è strutturato da una campagna offline single player insieme alla modalità multigiocatore competitiva più anche una “campagna cooperativa zombie”.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=G94SolEtpnc&feature=channel_video_title']

Disponibile in lingua italiana, per PS3, Xbox 360, PC,  Wii e DS.
Nella versione PC necessità dei seguenti requisiti minimi: Sistema operativo Windows Vista/XP/7; 2 GB di Ram; Processore Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750; Spazio su disco di 12 GB; Scheda Video con Shader 3.0 e 256 MB NVIDIA GeForce 8600 GT o ATI Radeon X1950Pro; Audio con DirectX 9.0c.

Segnaliamo che sullo store online nazionale di GameStop si presentano tutt’oggi i seguenti prezzi: a 59.98 euro, l’edizione base per PC e Wii, disponibile però in pochi pezzi; a 49.98 euro l’edizione base per PS3, disponibile sempre in pochi pezzi, e per Xbox 360.

Mentre a 39.98 euro l’edizione base per DS, ma al momento non disponibile; a 89.98 euro la Hardened Edition: l’edizione limitata per Xbox 360 e PS3, che comprende una speciale medaglia, l’esclusivo completo speciale per l’avatar su Xbox LIVE o PlayStation Home, più 4 mappe giocabili in cooperativa.

Per gli appassionati più incalliti a 149.98 euro la Prestige Edition: l’edizione speciale sempre per Xbox 360, al momento non disponibile, e per PS3, che comprende il vero modellino radiocomandato del veicolo di sorveglianza RC-XD  (con schermo TFT retroilluminato da 2 pollici 220x176 incorporato sul radiocomando, audio e video trasmessi al radiocomando fino a 60 metri di campo), insieme a tutti i contenuti della Hardened Edition).

E’ opportuno sottolineare come il brand “Call of Duty: Black Ops” presenta oggi ben 8 milioni e mezzo di fan su Facebook.

Numeri da record per un videogame da record.

Un titolo violento che sa mostrarci, senza mezze misure, come sia  fin troppo facile per i gamers dei giorni nostri "sparare" ai propri nemici virtuali nel cruento campo di battaglia.

Titolo che dall’altro canto ha saputo mostrare al meglio un dettagliato comparto grafico 3D nella gestione delle luci e nella profondità visiva, con realistiche esplosioni e armi molto dettagliate. Il tutto intervallato da superbe scene cinematografiche, facendo anche uso della tecnologia motion capture (molto simile a quella utilizzata nel film Avatar di James Cameron) per rendere al massimo la maggiore espressività dei volti dei personaggi.

Inoltre da martedì 28 Giugno 2011 è disponibile in anteprima su Xbox LIVE la 3° espansione ufficiale di Black Ops: “Annihilation”. Dopo “First Strike” (1 Febbraio 2011) ed “Escalation” (3 Maggio 2011).

Acquistabile per 1200 Microsoft Points (14 euro circa). Presto disponibile pure per PS3 e PC.

Questo nuovo pacchetto di contenuti giocabili (detti “DLC”) contiene 5 nuove mappe: “Hangar 18” (all'interno della base militare segreta Area 51), “Drive-In”, “Silo” (ambientato in una base missilistica sovietica segreta) e “Hazard” (le 4 mappe multigiocatore) e “Shangri-La” (l’ultima nuova ambientazione per combattere gli zombi in una giungla esotica).
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=rxX1v3bjXak']

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Z34RTO2BKM4&feature=player_embedded']

Non resta che aspettare  l’8 Novembre 2011 per il nuovo titolo della saga Call of Duty, chiamato: “Modern Warfare 3”.. sarà anch’esso un videogame da record d’incassi?

Stay Tuned..   ;-)

Scritto da

Nathan Gangi 

Come grande appassionato di comunicazione online, dei social media e delle nuove tecnologie.. ama definirsi un "Community Media Manager", dividendosi tra attività tematiche d… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Anche Microsoft punta al Metaverso con l’acquisizione Activision-Blizzard
Abbiamo visitato la Milan Games Week 2018 e vi raccontiamo le ultime novità tra eSport e innovazione
I 20 videogame iconici che hanno cambiato la cultura pop

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto