• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Tecnologia "più o meno" indossabile: ecco 10 capi di abbigliamento per voi!

Score

941 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 24/03/2011

Tecnologia indossabile: sentiremo sempre più spesso parlarne in giro, soprattutto su Internet. E' il futuro, il domani che ci aspetta.
Già in altre occasioni vi abbiamo mostrato alcuni esempi del connubio "abbigliamento + tecnologia", ed oggi andiamo ad elencarvi 10 prodotti davvero da non perdere per gli appassionati dei gadget e per chi vuole essere sempre "avanti". :)
Pronti per connettervi?

1 - iTee

Ovvero porta sempre con te il tuo iPad/tablet. Una protezione quasi invisibile per chi non vuole proprio separarsi dal suo device. T-shirt cotone 100%, al costo di 40 $ (per uomo e donna).

2 - Rusty Wired Series

La casa americana ci propone molte alternative. Sul loro sito ci sono infatti vari modelli "Wired Series", partiamo con la felpa. Caratteristica principale? Le cuffie (i lacci della felpa) sono lavabili! Quindi non preoccupatevi se rimangono in lavatrice.

3 - Rusty Wired Series II

A metà strada tra camicia e felpa con il cappuccio. Ancora Rusty, sempre cuffie impermeabili!

4 - Rusty High-voltage Wired

Per le ragazze che amano fare sport, davvero bello questo indumento. Ancora cuffie incorporate e resistenti all'acqua. 44 dollari!

5 - SCOTTEVEST T-Shirt

Una t-shirt super connessa questa proposta da Scottevest, con 3 tasche (una sul petto e due laterali nascoste). Personal Area Network per la gestione delle connessioni senza fili, Weight Management System per la ripartizione del peso dei nostri device e design ergonomico.
Lavabile in lavatrice naturalmente! 25/30 dollari.

6 - iDress

Pronte per uscire dall'ufficio ed andare direttamente al party? Con iDress potrete portarvi il vostro iPad senza ostacolare i movimenti ed in modo discreto. Raso nero, sopra le ginocchia, maniche corte: c'è anche lo stile! 90 dollari circa.

7 - Koyono Tech iPod Jacket

Koyono presenta Work Premier, la giacca con i controlli iPod integrati e nelle nostre mani grazie a cinque pulsanti. Questi controlli consentono la piena funzionalità del nostro iPod senza doverlo rimuovere dalla giacca. Anche qui stile, leggerezza e tecnologia si fondono per un capo unico e sicuramente comodo. Il prezzo? Circa 250 dollari!

8 - Mohan's iPad Suit

Qui andiamo sull'elegante! iPad Suit è la creazione di design contemporaneo e di bell'aspetto per soddisfare le esigenze degli uomini in grande stile. Mohan's ha introdotto già altre offerte per le nuove tecnologie, tra cui tasche per il Blackberry, iPod, iScribe, ecc.
Questa è l'ultima creazione, per l'iPad (costi abbastanza elevati):

9 - SCOTTEVEST Travel Boxers 2.0

Di questi boxer se ne poteva fare anche a meno secondo me! :) Sempre realizzati dalla SCOTTEVEST, sono ideati per chi viaggia spesso. Hanno una tasca davanti ed una dietro dove poter mettere il telefono, il passaporto ed altri documenti. Costo di circa 20 dollari.

10 - CuteCircuit M-dress

Scusami, il mio vestito sta suonando! Potreste sentire questa esclamazione nel prossimo futuro, perché M-dress è un vestito esclusivo ed elegante ma anche un telefono per ricevere ed effettuare chiamate.
L'M-Dress accetta una scheda SIM standard e permette a chi lo indossa di ricevere ed effettuare chiamate senza portare un cellulare in tasca o nella borsa. La semplicità è eleganza.

Il Mobile Phone Dress (come scritto sul sito) è stato pensato per le donne, visto che i telefoni sono scomodi da portare soprattutto insieme ai mille altri accessori presenti nelle borse femminili.
Basta inserire la SIM (con il nostro stesso numero di telefono) sotto l'etichetta ed il gioco è fatto: quando suona il vestito, il semplice gesto di portare la mano all'orecchio permetterà al sensore di aprire la chiamata e, quando abbiamo finito di parlare, il gesto di liberare la mano verso il basso chiuderà chiamata.

Ancora scettici sulla tecnologia indossabile?? Quale prodotto vi piace di più?

Scritto da

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

Dottore Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali, Simone Cinelli aka "Simosoke" approda nel Clan di Ninjamarketing a gennaio 2010. Appassionato di Marketing in o… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Simone Cinelli  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Economia sostenibile: le sfide che le aziende dovranno affrontare per un futuro migliore
Al via “Donne Connesse”, la nuova serie di podcast firmati Samsung Italia
Kellogg innova i suoi cereali integrando la prima tecnologia al mondo per ciechi e ipovedenti

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto