M2C: la formula antietà per le aziende! Parigi, 28-29 marzo [EVENTO]

M2C: non è chimica, ma alchimia!
A mescolarsi, infatti, non sono gli atomi, ma le essenze degli elementi.

Quali?

Tutti quelli che saranno presenti alla settima edizione del Marketing 2.0 Conference: comunicazione, marketing, advertising, sviluppo tecnologico e nuovi media, solo per citarne alcuni.

Dove?

Ancora una volta sarà la ESCP Europe University di Parigi ad ospitare uno degli eventi più attesi dai markettari doc.

Quando?

Il 28 e 29 marzo le date da ricordare.

Come?

Il programma non è ancora noto, ma saranno i leader internazionali nel campo dell’economia, della ricerca e della comunicazione a riunirsi per fare luce sugli attuali sviluppi del mondo della comunicazione, del marketing e dell’advertising.
Con un argomento a scelta, i relatori che interverranno durante la conferenza proporranno quello sul quale sono meglio preparati per essere certi ogni contributo sarà altamente qualificato e professionale.

Grazie a questo format, la formula M2C si conferma vincente!

L’obiettivo principale del M2C è lo scambio di idee, per imparare a gestire i profondi cambiamenti che ogni giorno interessano i media, il loro sviluppo e la loro applicazione. E’ da qui, infatti, che prendono avvio numerose evoluzioni nel comportamento dei consumatori e del rapporto che hanno con le aziende.

Parola d’ordine: social media!
Da tutti i punti di vista: dalla loro entrata in azienda fino al loro radicamento come parte della cultura aziendale. Pianificazione e uso delle diverse piattaforme, definizione del budget, misura delle performance, raggiungimento degli obiettivi strategici sono alcuni degli aspetti che saranno trattati attraverso le case studies, l’uso delle applicazioni e il dibattito aperto.

Con oltre 300 partecipanti da 26 nazioni anche l’edizione 2011 M2C sta prendendo forma.

Per seguirne gli sviluppi sono disponibili numerose informazioni sul sito. Immancabile Facebook.