FIAT | Panda, Penguins, Walrus
Trovato qui
Trovato qui

Nuovo esperimento per Google che oltre a fornirci mappe, indicazioni stradali, da oggi ci porta in giro per la città!
Google City Tours è una vera guida turistica, per ora disponibile per le grandi metropoli, che organizza veri e propri percorsi, segnalando i luoghi più interessanti da dover visitare.
A seconda della durata del vostro viaggio, City Tours saprà tenervi occupati!
Ora non vi resta che partire!
Visto qui
Un viral advergame d’artista e una campagna di passaparola in 7 paesi per il cuscino di allattamento di Artsana
Nuova campagna di Ninja LAB per lanciare in rete il cuscino per l’allattamento Boppy. “Mom’s Revenge”, il primo gioco on line dedicato alle mamme 2.0 è divenuto in due mesi un vero e proprio tormentone del web con oltre 1.500.000 internauti coinvolti.
Ideato da Ninja Lab in collaborazione con l’Osservatorio Chicco – ente di ricerca legato all’omonimo marchio di proprietà dell’azienda Artsana che si occupa di questioni scientifiche legate alla salute e alla crescita del bambino a partire dai suoi primissimi momenti di vita – “Mom’s Revenge” è un advergame creato per la campagna di comunicazione che accompagna il lancio in Europa di Boppy, cuscino per l’allattamento nato dall’idea semplice e geniale di una giovane mamma americana.
Vi ricordate del post su Zeitgeist? All’inizio c’era un lungo elenco di enigmi e teorie del complotto, ovviamente nessuna delle quali provata realmente. Ebbene, in questi giorni stiamo assistendo all’ennesimo caso di quella che definirei “sindrome da complottismo acuto“.
Come per qualsiasi stella della musica che si rispetti, infatti, anche Michael Jackson ha avuto la sua teoria del complotto post-mortem. Ma rispetto ad altri casi, come Kurt Cobain e Jim Morrison, ci sono due differenze. Innanzitutto la presenza della Rete, che ha sfruttato come di consueto il Viral DNA di una notizia del genere contribuendo in pochi giorni a diffonderla in giro per il globo. In secondo luogo, le ipotesi sulla morte di Michael Jackson vanno oltre i “semplici” dubbi sulle cause del decesso. Per il fu re del pop sono stati addirittura scomodati Obama e la CIA…ma andiamo con ordine.
Trovato qui
Trovato qui

Virgin America (una delle prime compagnie aeree ad aver messo a disposizione degli viaggiatori il collegamento a internet) e Google partner per il concorso The Day in the Cloud che si è svolto online il 24 giugno. La “Giornata tra le nuvole” è la prima sfida online giocabile anche in flight!
L’obiettivo del concorso era di promuovere il Cloud Computing, ovvero quell’infrastruttura che grazie al Wifi offerto Virgin America permette l’utilizzo ad alta quota di tutti quei sistemi di archiviazione e condivisione delle Google Apps.
Una volta registrati al sito www.dayinthecloud.com gli utenti erano invitati a partecipare a questa sfida (10 round da completare in 60 minuti, di cui uno basato sulla creatività), che ha utilizzato molte delle funzionalità offerte da Google, come Gmail, Google Docs, Picasa e Google Talk.
Tra i premi in palio, oltre a un netbook HP e 1 terabyte di storage (spazio per l’archiviazione) su Gmail, un anno di connessione gratuita sui voli Virgin America.
Se vi è capitato di passare per la Stazione Centrale di Milano questo mese di giugno, vi sarete probabilmente imbattuti in una voragine che vi catapultava direttamente in una vallata austriaca. Non fatevi illusioni però, non è stato ancora inventato il teletrasporto né tantomeno è stato scoperto uno Stargate.
L’unica illusione contemplata in questo caso è quella ottica, poichè si tratta di una bellissima opera di street painting 3D realizzata da Edgar Muller, esponente della street art conosciuto a livello mondiale (le immagini dei suoi lavori sono sparse ovunque per la rete).
Trovato qui
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
