The Messenger/Receiver House

The Messenger/Receiver House

The Messenger/Receiver House

Casa dolce casa…

Sono in legno, coloratissime, e sono spuntate ai bordi delle strade della città di Göteborg.

Sono le The Messenger/Receiver House ideate da tre studenti di design della HDK School of Design and Crafts -.

Continua a leggere

iBand

Con due iPod, che sfruttano le applicazioni iAno e Pocket Guitar, e un Nintendo DS nasce la prima iBand del Web: un terzetto hi-tech di nerd… suonati!

Phil Hansen – Influence

Si chiama ‘Influence’ ed è un omaggio che il giovane artista americano Phil Hansen ha voluto rendere alle 30 persone che hanno maggiormente influenzato la sua vita.

Fuori da ogni schema, le sue opere sono realizzate sui supporti più disparati con tecniche non convenzionali.

Continua a leggere

Top Gear. Diamo ai motori il posto che meritano

Top Gear. Diamo ai motori il posto che meritano

Provocatorio, irriverente, politicamente scorretto, arguto e imparzialmente onesto.

Accesi i motori è partita in quarta – e con i propositi peggiori – la decima edizione di ‘Top Gear’, programma di punta di Discovery Channel condotto dagli spregiudicati Jeremy Clarckson, Richard Hammond e James May.

Nelle scorse settimane il format di BBC dedicato al club degli amanti dei motori è stato presentato con un’ironica campagna integrata in perfetto stile Top Gear firmata dalle agenzie DLV BBDO e Proximity Italia.

Una sola immagine – un’automobile con un lunghissimo cofano – ed un unico claim – ‘Diamo ai motori il posto che meritano’ – per comunicare la differenza tra un comune programma sui motori e Top Gear.

Continua a leggere

Hyposurface

Hyposurface

Hyposurface è una superficie elastica interattiva, composta da moduli-monitor mobili, azionabili per mezzo dei pistoncini retrostanti controllati a distanza via terminale.

Continua a leggere

Tagged in Motion

Mentre i writers, bomboletta alla mano, si trovano tutti i giorni a fare i conti con i rischi del mestiere, l’artista DAIM con tre telecamere al seguito, software 3D Eyewear, occhiali video tridimensionali e periferica bluetooth, si firma liberamente per la città taggando nello spazio.

Continua a leggere

Ford Powered by You

Sedici ballerini – performer del corpo della storica compagnia americana Pilobolus – danzano per la realizzazione di un modello Ford fatto ad opera d’uomo.

‘Because a car is just a car, until it’s powered by you’.

Ford Powered by you