Best 2016 Ever: l’ultima campagna firmata Booking.com

Il nuovo anno è arrivato e con lui sono arrivate anche tante liste di buoni propositi.  Booking.com, il leader mondiale nel collegare i viaggiatori con  luoghi incredibili, ha presentato, in questi giorni, la sua nuova campagna Best 2016 Ever che ha l’obiettivo di aiutare le persone a scoprire la destinazione di viaggio ideale,  tenendo conto del proposito del nuovo anno. Come? Grazie a Resolution Translator, il vero protagonista dell’iniziativa.

Resolution Translator nasce da un’idea di Booking.com, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria, Weiden + Kennedy Amsterdam. La  campagna è un modo divertente per scoprire nuove destinazioni,  aiutando le persone a rispettare i buoni propositi, spesso abbandonati nel corso dei mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKv7C2y5kwk

Prendere parte all’iniziativa è semplice! Basta collegarsi al sito www.best2016ever.com e lasciarsi andare al divertimento. Ecco, cosa mi è stato consigliato con due semplici click:

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

Una volta definito l’obiettivo del nuovo anno (il mio è abbastanza ambizioso, lo so! Ma, preferisco puntare in alto 😀 ) , ecco la mia soluzione: un hotel a Tel Aviv.

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

LEGGI ANCHE: Le migliori campagne natalizie degli ultimi anni

Ed infine, puoi anche vedere l’avventura che ti aspetta.

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

Data la vasta offerta di Booking.com, gli utenti possono cercare più volte la soluzione, ottenendo così più destinazioni consigliate. Il risultato può essere personalizzato e condiviso sui social network.

Il nuovo anno è sempre un momento in cui le persone definiscono i propri propositi, molto spesso, intrinsecamente legati ai viaggi . Per tale motivo, abbiamo voluto creare qualcosa per aiutare le persone a scoprire i luoghi più cool da visitare. In Booking.com, vogliamo andare oltre l’ordinario, sfruttando la potenza della tecnologia per aiutare le persone a sperimentare il mondo.  Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer.

Non perdere altro tempo, collegati al sito e scopri il tuo bellissimo 2016, io nel frattempo vado a preparare le valigie; il relax a Tel Aviv mi aspetta! Grazie Booking.com.