• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Evento

Questa notte a Milano va in scena la Vogue Fashion’s Night Out

Ecco tutti gli appuntamenti che non puoi perderti in questa serata di shopping, divertimento e digital nella capitale italiana della Moda

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

653 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 14/09/2017

Un'occasione imperdibile non solo per tutti i fashion addicted, ma anche per i Ninja del web, la Vogue Fashion's Night Out di questa notte a Milano, con un programma ricco di happening, che parte già dalle 17.00 con i Moda & Talk intorno al tema "The Art of Influencing".

La notte del 14 settembre di Milano si colorerà grazie alla nuova edizione di Vogue Fashion’s Night Out, tra shopping e divertimento, ma anche con un obiettivo solidale, dato che quest’anno tutti i proventi raccolti saranno destinati alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio – progettata da Renzo Piano – che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che a utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.

Una giornata dedicata a tutti gli appassionati del fashion e dello shopping, con un palinsesto di attività che prevede mostre fotografiche, fashion talk experience, proiezioni cinematografiche, party e un grande concerto dal vivo.

vogue fashion night out 2017

Vogue Fashion’s Night Out 2017: ecco gli eventi che non puoi perderti

Come dicevamo, non solo un evento dedicato agli amanti della moda, che avranno la possibilità di partecipare a presentazioni in anteprima, sfilate e scatenarsi in uno shopping sfrenato fino a notte inoltrata, ma anche per noi Ninja, che abbiamo già segnato in programma gli eventi da seguire questa notte nella capitale italiana della Moda.

1. Il Corner Photo Booth di Huawei

In occasione di VFNO 2017, Huawei ha allestito presso Palazzo Morando, un corner photo booth che renderà protagonisti tutti i visitatori, insieme ai nuovi modelli di smartphone P10 e P10 Plus.

Per tutta la durata dell’evento curiosi e appassionati saranno coinvolti in un continuo live shooting aperto al pubblico alla scoperta delle tecnologie d’avanguardia offerte dai nuovi modelli di punta del marchio high tech.

2. I talk di "The Art of Influencing" con Moschino

In alcune delle boutique del Quadrilatero e al Bar Meraviglia di San Pellegrino, invece, si discuterà di moda e attualità insieme a Vogue Italia e agli esperti del settore, con sette incontri aperti al pubblico in programma dalle 17.00 fino alle 20.30.

Il programma di talk, dal titolo The Art of Influencing, affronterà temi come l’innovazione, l’avvento dei social media e il suo impatto sul fashion system, l’interazione tra creatività e industria, il supporto ai giovani talenti e molto altro. Insomma, un’occasione unica per incontrare designer e personalità di spicco dell’industria del fashion.

Tra tutti segnaliamo alle 18.30 – Moschino: The Engagement, il talk incentrato su impegno e coinvolgimento nella cultura digital. I protagonisti si interrogheranno su come si comunicano temi forti nel mondo digitale che è istantaneo, a velocità raddoppiata. Dalla Pop Art a Jeremy Scott, è la potenza del linguaggio visivo a conquistare tutti, soprattutto i più giovani. E con web e social media ad amplificare la condivisione, è necessario modulare strategie ad hoc. Un'occasione per riflettere sui linguaggi di comunicazione, fra fenomeni volatili e nuove icone, insieme a Gabriele Maggio - Managing Director di Moschino e Paolo Dalla Mora - Chief Marketing Officer di Moschino.

vogue fashion night out 2017

3. Il progetto fotgrafico #sharinghappytimes di Martini

Anche Martini celebrerà i giovani talenti della fotografia italiana con il progetto #sharinghappytimes. Quattro fotografi – Andrew Tarnawczyk, David PD Hyde, Gioconda & August, Monia Merlo – interpretano attraverso i propri scatti i nuovi cocktail dell’estate 2017 – Martini Bianco e Tonic, Martini Rosato e Tonic, Martini Negroni Rubino e Martini Negroni Ambrato – e la bottiglia stessa di Martini nel suo nuovissimo pack, sempre nelle versioni Bianco e Rosso.

I migliori scatti realizzati presso la splendida cornice della Terrazza Martini di piazza Diaz diventano protagonisti di una mostra fotografica allestita a Palazzo Morando, a partire dalle ore 19.00.

4. La presentazione dei pack in edizione limitata di NIVEA

Per gli amanti del design e del packaging, in occasione di Vogue Fashion's Night Out NIVEA presenterà invece la nuova edizione limitata Invisible for Black&White realizzata in collaborazione con COTE, frutto della rielaborazione di pattern ispirati da alcune collezioni passate del brand: “Abbiamo creato queste grafiche attingendo dal nostro mondo estetico, esprimendo appieno lo spirito NIVEA che ogni donna può fare suo”.

I tre pack dei celebri deodoranti saranno presentati in anteprima al pubblico con un’esposizione speciale.

nivea 2

5. Il concerto di Liam Gallagher in Piazza Duomo

Infine, un imperdibile evento musicale: lo speciale live in piazza del Duomo, con l’ex voce degli Oasis, Liam Gallagher, che si esibirà in una speciale performance di quattro brani insieme a Omar Pedrini e Madison Beer. Le performance, dalla Terrazza di Duomo 21, saranno proiettate su un maxischermo in Piazza Duomo e saranno visibili gratuitamente al pubblico.

La settimana della moda si apre anche con Bulk Mixology Food Bar

bulk

La settimana della moda milanese, ormai alle porte, non è annunciata solo dalla Vogue Fashion's Night Out, ma anche da una serie di appuntamenti mondani nei locali più esclusivi e alla moda della capitale meneghina.

Bulk Mixology Food Bar, all'interno del nuovo 5 stelle Hotel Viu, ad esempio, rappresenta una tappa obbligatoria.

I cocktail d'autore, studiati appositamente da Mattia Pastori, ti permetteranno di chiudere questa “must experience”, in cui la novità dei sapori, la loro contemporaneità e l'aspetto inedito raggiungeranno un'espressione artistica di livello internazionale.

Hai già segnato tutti gli eventi che seguirai questa sera? Raccontaci come è andata sulla pagina Facebook di Ninja Marketing!

Il programma di talk, dal titolo The Art of Influencing, affronterà temi come l’innovazione, l’avvento dei social media e il suo impatto sul fashion system, l’interazione tra creatività e industria, il supporto ai giovani talenti e molto altro.

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Daria D'Acquisto  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto