• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Evento

Heroes, meet in Maratea: il più grande evento dell’euro-mediterraneo dedicato a futuro e impresa

Dal 21 al 23 settembre, l'appuntamento con l'innovazione è nello splendido scenario di Maratea

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

825 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 03/08/2017

Heroes, meet in Maratea, il primo Euro - Mediterranean Coinnovation Festival, si svolgerà dal 21 al 23 settembre prossimo lungo le coste del Tirreno, nella suggestiva cittadina di Maratea, in Basilicata.

Una manifestazione dal respiro internazionale grazie ai numerosi speaker che raggiungeranno la cittadina da ogni parte del mondo.

Obiettivo dell’evento è di favorire l’incontro, la collaborazione e la nascita di nuove alleanze tra la domanda e l’offerta di innovazione, attraverso un approccio orientato alla contaminazione e alla co-progettazione. Una preziosa occasione per startupper, piccole e medie imprese, ricercatori, digital talents, policy makers e investitori.

Molti anche i temi che animeranno questa edizione, la seconda di Heroes, meet in Maratea: filo conduttore, la capacità di rispondere a questioni di stringente rilevanza economica e sociale.

Si parlerà, tra gli altri, di industria 4.0, intelligenza artificiale, interazione uomo-macchina, realtà aumentata e virtuale, fintech, cyber security e trasferimento tecnologico.

Ma ci sarà spazio anche per il tema dell’evoluzione dei settori produttivi più tradizionali a seguito della Digital Transformation.

road2

Gli speaker e il programma di Heroes, meet in Maratea

A discutere di questi importanti temi, alcuni tra i più ispirati eroi del nostro tempo, che collaboreranno in questa occasione alla costruzione di un futuro migliore.

Tra i nomi degli speaker, Amanda Bradford, Founder & CEO The League, Chris Walts, Associate Director at Ogilvy London, Leah Wald, Founder Veterati, Davide Venturelli, Artificial Intelligence, Quantum Computing, Nanosciences and Robotics (NASA, USRA, Archon), Janusz Marecki, Senior Research Scientist Google DeepMind, Savannah Peterson, Founder and Chief Unicorn of Savvy Millennial e Polina Raygorodskaya, CEO & Co-Founder Wanderu.

E poi, ancora, il nostro CEO & founder di Ninja Marketing Mirko Pallera, Oliviero Toscani, fotografo, Oscar Di Montigny, Chief Marketing, Communication, Innovation Officer Banca Mediolanum, Marco Attisani, Founder e Ceo Watly, Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo, Roberto Magnifico, Partner LVenture Group.

heroes meet in maratea

Ampio spazio verrà dato alle nuove idee con gli "Ispiring Stages", una serie di appuntamenti dal valore fortemente ispirazionale. Interviste, keynote speech e tavole rotonde con alcuni dei principali esponenti del settore a livello internazionale, in cui affrontare i principali trend del momento.

Davvero ricca anche la sezione dedicata alla formazione, con gli Elevating Rooms: la serie di workshop e laboratori con esperti, docenti universitari, manager e business angels, in cui apprendere i bisogni del mercato e trasformarli in strategie di crescita e posizionamento internazionale.

Dopo il successo dello scorso anno, è ancora la volta dei Coinnovation Lab, tavoli di progettazione condivisa, durante i quali manager e leader potranno entrare in contatto con esperti, startupper e ricercatori per trovare nuove soluzioni, riprogettare prodotti e servizi, capire a fondo come la rivoluzione digitale possa incidere su imprese e persone.

E, ancora, i Connecting Dates, sessioni di business meeting e momenti di networking dedicati a manager, investitori, ricercatori e startupper, per conoscersi, confrontarsi e stringere nuove alleanze.

Spazio alle startup con l'Heroes Prize Competition

heroes-maratea

Come per la prima edizione, una parte rilevante dell’evento è dedicata a startup e progetti imprenditoriali innovativi con l’Heroes Prize Competition, la competizione riservata a imprese, persone fisiche e team informali iscritti a Heroes 2017.

Si svolgerà nel corso dei tre giorni dell’evento, attraverso serrate sessioni di pitch, alla presenza di investitori provenienti dall’Italia e dall’estero.

Per le prime cinque classificate, la possibilità di partecipare a un pranzo molto coinvolgente con le famiglie marateote, in cui convincere i componenti della bontà della propria idea. Il loro giudizio si unirà poi a quello di una giuria qualificata, per decretare il vincitore del premio in beni e servizi, fissato a 20mila euro.

Uno spazio, infine è dedicato anche alle startup internazionali, con la call riservata alle migliori idee di impresa del bacino dell’euro-mediterraneo. Nove i paesi partner: Israele, Francia, Spagna, Grecia, Cipro, Malta, Marocco, Algeria e Tunisia, tra cui saranno selezionate le migliori cinque startup che accederanno direttamente alla manifestazione, con la possibilità di vincere i premi messi in palio grazie alla collaborazione con la Little Genius Foundation.

Partecipa con lo sconto Ninja

unnamed-15

Cosa aspetti ancora a partecipare? Durante la tre giorni ci sarà spazio anche per l’intrattenimento, con concerti, escursioni in barca e relax in spiaggia, ma soprattutto, per i lettori di Ninja Marketing sarà possibile acquistare il Ticket Only a 79,00 euro + IVA (anziché 199 euro).

Ti basterà inserire il codice sconto HEROESNINJA nell'area dedicata in fase di iscrizione.

Scritto da

Daria D'Acquisto 

Editor & Social Media Manager

Amo i libri, ma non solo la lettura, sono appassionata di innovazione e startup. Mi piacciono le belle idee, ma seguo solo quelle che poi diventano realtà. Scrivere è per… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Daria D'Acquisto  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto