Festival of Media Global 2016: ecco gli speaker dell’evento a Roma
Dato lo straordinario successo dello scorso anno, anche per il 2016 è stata scelta Roma come sede del Festival of Media Global 2016.
L’intensa 3 giorni – dal 18 al 20 maggio presso l’elegante cornice dell’ Hotel Cavalieri – chiamerà a raccolta executive manager e creativi dei brand e delle agenzie più grandi al mondo. Un’occasione di networking in cui verranno celebrate le migliori campagne e in cui si apprenderanno nuovi trend e tecniche innovative della media industry.

In attesa di conoscere i vincitori, che saranno annunciati giovedì 19 maggio alle 13.00, ecco una carrellata dei personaggi più interessanti che potrai incontrare e conoscere all’evento:
Bruce Daisley – VP Europe Twitter

via independent.co.uk
Bruce è il Vice Presidente per l’europa di Twitter – di cui è entrato a far parte nel 2012. Precedentemente ha lavorato per YouTube in Google e per alcune riviste e radio. Fuori dal lavoro il suo interesse principale è la musica pop contemporanea.
David Gonzales – Head of Display Europe Adidas

Nato in Spagna, David vanta oltre 9 anni di esperienza nell’Online Marketing e nell’eCommerce: dal 2012 in Adidas, precedentemente ha lavorato per NH Hoteles, ESDEN e BuyVIP (Amazon Inc.).
Dillon Seo – CEO of VoleR Creative and a co-founder of Oculus

Sarah Mansfield – VP Global Media Europe Unilever

via TheDrum
Dal 2012 in Unilever Sarah oggi è la responsabile European, LATIN American Media Function e delle Global Media Operations, controlla un budget media di circa 1 miliardo di euro.
Marcus Rich – CEO Time Inc.

Prima di ricoprire questa carica Marcus è stato CEO in IPC Media, in Associated Newspapers da febbraio 2009 come managing director del The Mail on Sunday e deputy managing director del Daily Mail prima di assumere il ruolo di commercial managing director, DMG Media, editore del Daily Mail e di Mail on Sunday, Mailonline e Metro.
Will Swayne – Global President Carat

Will è in Carat (Dentsu Aegis Network) da più di 15 anni dove ha ricoperto ruoli di leadership in APAC, USA ed EMEA. È responsabile della leadership del marchio, dello sviluppo del prodotto e dei clienti su scala globale. Di ricente è stato inserito nella prestigiosa classifica di Adweek “Media All-Stars” ed è stato nominato “Agency Innovator” da the Internationalist.
>> Scopri la lista completa degli speaker del prossimo Festival of Media Global 2016














