Manca poco al Cristal Festival: ecco le categorie e i giurati dell’edizione 2015

L’attesa è quasi finita: pochi giorni ci separano dalla quindicesima edizione del Cristal Festival, che si terrà a Courchevel – Francia – dal 9 al 13 dicembre.

L’evento sarà un momento di discussione sui nuovi scenari e innovazioni che riguardano il mondo dell’advertising.

Manca poco al Cristal Festival: ecco le categorie e i giurati dell'edizione 2015!

Innovazione, dibattiti ma soprattutto il Cristal Festival svelerà i vincitori delle 21 categorie cui i partecipanti possono iscrivere i propri progetti; da Brand Entertainment and Content a eCommerce, passando per Sport Marketing, Corporate and PR, Integrated e Marketing Innovation.

LEGGI ANCHE: Premio EY L’imprenditore dell’anno 2015: i vincitori

La Giuria

Manca poco al Cristal Festival: ecco le categorie e i giurati dell'edizione 2015!

Chi dunque premierà la creatività, l’innovazione e l’originalità dei lavori in gara? 197 giurati, selezionati fra i più prestigiosi brand e le più famose agenzie media mondiali, studieranno, analizzeranno e giudicheranno i progetti sottoposti.

Tra questi spiccano alcune eccellenze:

  • Nicola Novellone, Head of Brand and Advertising per Vodafone Italy, sarà Advertisers Grand Jury;
  • Alban Penicault, Creative Director Havas Worldwide France, selezionerà i vincitori della categoria online video;
  • Cèline Marchal, General Manager TBWA/Corporate France, premierà la categoria Corporate/PR;
  • Thomas Le Thierry, Global President Vizeum, sceglierà il migliore nella categoria Media.

Un evento, dunque, di portata e fama internazionale.

Competizione

Per tutti quelli che desiderano iscrivere il proprio progetto, c’è tempo ancora fino al 7 dicembre; potete cliccare qui per maggiori informazioni.

E che vinca il migliore!