• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja Social Oroscopo dal 19 al 25 Marzo

Score

345 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

unaparola buonapertutti 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 19/03/2015

Cari impavidi guerrieri del marketing, questa settimana si parla di oroscopo e start up!

Secondo infatti le teorie dell'astrologo Marco Pesatori nel bellissimo libro Astrologia del Novecento, i transiti nel cerchio zodiacale dei tre pianeti lenti (Plutone, Nettuno ed Urano) determinano delle tendenze socio-culturali specifiche.

Così in questi anni viviamo una quadratura difficile tra Plutone, pianeta delle energie forti e generatrici, ad Urano, pianeta del lavoro e della manualità, che può indicare la crisi che stiamo affrontando.

Nessuno si piange addosso però e lo stiamo dimostrando perchè a questo momento difficile noi rispondiamo reinventandoci con le start up. Plutone viaggia nell'ambizioso segno del Capricorno che disdegna la vita comoda e non teme le fatiche, che sa dove vuole arrivare e che metterà in campo pragmaticità ed astuzia per ottenere i risultati desiderati.

Urano, pianeta del lavoro, è nel passionale Ariete che si butta nelle iniziative con forza e determinazione seguendo il cuore e gli obiettivi. Nettuno, pianeta dei progetti e degli ideali, transita invece nei gradi del segno dei Pesci donandoci la capacità di sognare, di pensare fuori dagli schemi con un occhio alla solidarietà ed al bene del pianeta.

Ecco quindi che anche le start up in cui crediamo, in cui soffriamo per raggiungere i risultati, hanno il loro riflesso astrologico!

Questa settimana il pianeta del piacere Venere entrerà nei gradi del segno del Toro che, nonostante questo Giove in quadratura che lo tiene a stecchetto da mesi si concederà slanci passionali e soprattutto culinari. Ma se fosse troppo pigro per uscire a fare la spesa ci pensa Quomi che consegna a domicilio i migliori prodotti italiani. Mi raccomando: in orario pasti citofonare Toro! Per il Leone invece che ha sì voglia di mangiare bene ma questa settimana preferisce spendere il suo tempo in impegnative sessioni sessuali c'è Fanceat che consegna box di buon cibo italiano a domicilio tra un round e l'altro sotto le coperte... Vizioso!

Meritocracy è una start up che non poteva che piacere ad un Ariete forte e determinato (soprattutto nel lavoro) da Marte ed Urano nel segno e "paraculato" dal trigono di Giove. E chi ti ferma più??? Un altro che sarà impossibile fermare è il Sagittario il cui cervello finalmente andrà in panne permettendogli di concentrarsi sull'azione anzichè sulla progettazione dell'azione. Metti due cosette nello zaino e parti. Con IGoOn potrai fare un avventurosissimo autostop digitale!

La Vergine ci stupirà rifiutando gli amati conti e business plan e spendendo sconsiderata e felice tutto il suo stipendio nella borsa per geek LoveB. Non vogliamo sapere altro! A ruota l'altro fashionista della settimana sarà ovviamente la Bilancia che festeggerà l'uscita di Venere dall'opposizione cercando di esportare il made in Italy nei paesi orientali con FashTags. Che sia anche un ottimo modo per darsela a gambe da ciò che la circonda??!!

Per fortuna ci pensano i Pesci ad una app per il bene comune: da buoni crocerossini sfrutteranno questa settimana con il sensibile Mercurio nel segno (insieme all'idealista Nettuno) per risolvere la collaborazione medico - paziente grazie a Collabobeat ... Ecco qui le prime risposte concrete alle incalzanti domande di Saturno quadrato! Anche il Cancro non scherza però perchè per un casalingo come lui Marte quadrato rende ancora più importante fornire la propria tana di tutti i comfort di modo da doversi relazionare col resto del mondo il meno possibile! Grazie a PVFamily non solo tiene i consumi casalinghi sotto controllo ma sollecita anche il rimborso dal fornitore. Cisa vuoi di più??

Acquario e Scorpione non avranno nessuna voglia di uscire, di chiacchierare, di avere a che fare con insignificanti umani. Ciascuno troverà le sue scuse: per il cervellotico Scorpione l'aria sarà poco pulita e ve lo dimostrerà con Breezometer. L'Acquario invece è troppo impegnato a trasformare l'arte 2d in stampe 3d con ConceptKicker. La sua missione è fare il solletico sotto l'ascella al Dio della Cappella Sistina e giocare a chi ride prima con la Monnalisa. La vita è una questione di priorità!

Il Capricorno sa bene cosa significhi start up: tutto da costruire e tante ore di straordinario ma non teme nulla... E soprattutto questa settimana con Venere in trigono sarà colto da moti di bontà... Ad esempio potrebbe utilizzare Breading che connette panetterie ed ONG. Il Gemelli invece con Saturno che lo bacchetta e Marte che lo sprona sarà più docile e collaborativo... Ed imparerà a dire ufficialmente a gran voce "grazie"... con Ethanks!

Scritto da

unaparola buonapertutti 

Tre amiche da tutta la vita, tre manager marketing e comunicazione in tre settori completamente diversi, tre passioni condivise: l'astrologia, la scrittura creativa e le nuove… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui unaparola buonapertutti  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja Social Oroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre
Ninja Social Oroscopo dal 12 al 18 Novembre
Ninja Social Oroscopo dall'1 al 7 ottobre

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto