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Master in Social Media Marketing: aperte le iscrizioni alla 2° edizione

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Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

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Pubblicato il 18/12/2014

Master in Social Media Marketing

Se i mercati sono conversazioni, il luogo privilegiato dove queste conversazioni avvengono sono proprio i social network. Diventa quindi indispensabile per ogni realtà aziendale, poter contare su professionisti con conoscenze aggiornate e approfondite sui singoli strumenti, e soprattutto con una visione strategica integrata sul social media marketing.

Master Online in Social Media Marketing [Marzo - Giugno 2015]

Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo orgogliosi di presentare la seconda edizione aggiornata e rinnovata del Ninja Master Online in Social Media Marketing, il primo master di specializzazione focalizzato interamente sulle singole piattaforme sociali, quali Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, Instagram, Pinterest, Google Plus.

Il Master Online in Social Media Marketing, pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti che hanno sempre meno tempo a disposizione, fornisce in un tempo ridotto e con la massima comodità, l'aggiornamento necessario agli standard di insegnamento più alti del settore. I docenti infatti sono scelti tra i migliori professionisti riconosciuti nel loro campo, persone che ogni giorno affrontano sfide e trovano soluzioni concrete per clienti nazionali ed internazionali.

Il Master Online in Social Media Marketing si qualifica come un Master non universitario di 60 ore formative che comprende:
• 12 Corsi di Alta Formazione professionale per un totale di 36 ore formative
• 18 ore di Question Time con i docenti del Master
• 6 ore di Seminari intensivi

Inoltre, Per sfruttare al massimo le conoscenze acquisite nel Master, è possibile integrare i propri studi attraverso un Percorso Premium, 100% learning by doing: la Ninja Social Factory.

Che cos'è la Ninja Social Factory?

La Ninja Social Factory è un percorso opzionale e a numero chiuso che permetterà ai partecipanti di cimentarsi nella realizzazione di un progetto reale di social media marketing, mettendo immediatamente in pratica le nozioni acquisite durante il master.

E' possibile partecipare alla Ninja Social Factory scegliendo di iscriversi a Milano e Roma - un mix di appuntamenti e briefing dal vivo accompagnerà l'apprendimento a distanza stimolando il lavoro progettuale ed in team.

5 cose che imparerai durante il master

Alla fine del Master, saprai:
1. Sfruttare i linguaggi, i contenuti e le peculiarità di ogni singola piattaforma sociale
2. Costruire e coinvolgere comunità di persone interessate ai tuoi prodotti
3. Presidiare in maniera pionieristica i social network più innovativi
4. Impostare e pianificare una social media strategy efficace
5. Misurare il ROI e i KPI delle tue attività sui social media

Quali sono gli argomenti del master e i rispettivi docenti?

Il programma è suddiviso in 4 aree didattiche specifiche, all'interno delle quali sono stati sviluppati 12 corsi intensivi riguardanti i temi centrali del social networking, e 6 seminari monografici per approfondire tematiche verticali di forte attualità.

AREA 1: MERCATO E ORGANIZZAZIONE
Scenario di riferimento con Vincenzo Cosenza
Organizzazione e strumenti con Filippo Giotto

AREA 2: LE PIATTAFORME
Facebook con Valentina Rossetti e Luca La Mesa
Twitter con Francesca Casadei
LinkedIN con Luca Conti
Google+ con Claudio Gagliardini
Youtube con Lucio Mormile
Instagram con Orazio Spoto
Pinterest con Domenico Armatore

AREA 3: I FOCUS MONOGRAFICI
Snapchat&Whatsapp con Tommaso Sorchiotti
Vine con Lucio Mormile
Tumblr con Antonio Pavolini
Swarm&Foursquare con Diego Orzalesi
Yelp con Claudia Resta
WeChat con Andrea Ghizzoni

AREA 4: STRATEGY & PERFORMANCE
Social Media Strategy con Simone Tornabene
Social Media & Inbound con Lorenzo Viscanti
Social Media Metrics & KPI con Matteo Flora

Quanto dura il corso?

INIZIO = Lunedì 23 Marzo 2015 • FINE: Lunedì 29 Giugno 2015

Il corso ha una durata di 60 ore formative: i moduli del Master consistono in 2 live webinar di 2 ore ciascuno tenuti settimanalmente dalle ore 18 alle ore 20. Il partecipante potrà seguire il Master direttamente da casa propria, accedendo dal web ad un’aula virtuale e interagendo dal vivo con la classe e con i docenti.

Qualora fossi impossibilitato a partecipare ai live webinar nel giorno e all'orario prestabilito, potrai consultare, senza limiti di tempo, il materiale di ciascuna lezione (video e slide) in modalità on-demand accedendo alla piattaforma e-learning.

Quali sono i vantaggi di seguire il master online?

✔ Segui i corsi live comodamente da casa o dall’ufficio
✔ Question Time per chiarire i tuoi dubbi ed interagire con i docenti
✔ Accesso alla piattaforma e-learning per rivedere i contenuti on-demand
✔ Attestato di partecipazione
✔ Project work multidisciplinare, utile anche alla tua azienda o startup (Ninja Social Factory)

Quanto costa il Ninja Master in Social Media Marketing?

NINJA MASTER ONLINE
849 € invece di 1199 €

NINJA SOCIAL FACTORY
1.249 € invece di 1.599 €
L'iscrizione al Ninja Master Online è inclusa!

Solo fino al 10 marzo, affrettati i posti sono limitati!

iscrizione master social media marketing

Il team Ninja Academy resta a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Potete scrivere a info[@]ninjacademy.it o telefonare allo 02 40042554 o al 346 4278490.Vi aspettiamo con connessione, microfono e cuffiette alla mano.. Ma soprattutto, con tanta voglia di imparare! 8-)

Knowledge for change.
BE NINJA!

Scritto da

Silvia Carbone 

Project Manager @ Ninja

Da sempre appassionata di web e nuove tecnologie, è un'orgogliosa geek e social media addicted. Ha lavorato come Social Media Manager di Radio 105… continua

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