• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Philips Beardtrimmer Serie 9000: il primo rasoio con guida laser [GADGET OF THE WEEK]

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Score

522 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

INIZIA GRATIS CON NINJA: Accedi subito a +100 contenuti formativi sul digital business gratuiti
Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 02/12/2013

Philips Beardtrimmer Serie 9000: il primo rasoio con guida laser

Philips, da sempre attenta alla cura del dettaglio e della persona, lancia Beardtrimmer 9000, il primo regolabarba al mondo con guida laser, che aiuta gli uomini a definire e perfezionare lo stile di barba desiderato.

L'esclusiva guida laser di Philips proietta una linea rossa di luce sulla guancia, sugli zigomi o sul collo, esattamente dove sarà tagliata la barba, in modo che gli uomini possano ottenere un look perfettamente simmetrico e preciso, sia che si tratti di barba corta o lunga.

Tecnologia laser semplice da utilizzare

L’esclusiva guida laser di Philips si attiva facilmente: basta premere la parte superiore dello stick dorato posto sul retro del regolabarba, per far apparire il segnale e attivare immediatamente la linea laser. Inoltre, come afferma Andrea Cappi: "Una delle principali richieste da parte degli uomini con cui abbiamo lavorato era che la linea fosse chiara, sottile e precisa: per questo motivo abbiamo optato per una luce laser perché risulta essere più netta rispetto per esempio ad un LED".

Rifinitore a doppia funzione per una maggiore precisione

Philips Beardtrimmer 9000 è caratterizzato da una doppia rifinitura simile a quella utilizzata nell’ormai noto StyleShaver di Philips. Gli uomini possono usare il regolabarba principalmente per ottenere perfette linee dritte su viso e collo o come elemento di precisione per creare dettagli nelle aree più difficili come quelle intorno al naso e le labbra. La guida laser di Philips è assolutamente sicura ed è stata ottimizzata per funzionare su tutte le tonalità della pelle ed è dimostrata la sua efficacia su tutti i tipi di barba e in tutte le condizioni di illuminazione.

Philips Beardtrimmer Serie 9000: il primo rasoio con guida laser

Caratteristiche principali

- Rifinitore a doppia funzione da 32 millimetri e 15 millimetri per radere tutte le zone del viso;
- 17 impostazioni di lunghezza da 0.4 mm a 7 mm per poter impostare la lunghezza desiderata;
- Rotellina di precisione per fissare l'impostazione di lunghezza prescelta;
- 100% impermeabile per una pulizia facile;
- Lame ad alte prestazioni, delicate sulla pelle per una rifinitura perfetta;
- Ricaricabile: 1 ora di ricarica per un’autonomia di 60 minuti;
- Pettine di precisione per i dettagli e pettine regolabarba per le rifiniture;
- Display a LED che indica l'impostazione di lunghezza scelta e il livello di carica della batteria.

Come è nata l'idea della guida laser

Lo sviluppo della guida laser avanzata è iniziata nel 2009, quando un team Philips di esperti ha cominciato a ricercare soluzioni per rendere lo styling della barba più facile. "Philips è da sempre attento ai bisogni e ai desideri degli uomini legati alla rasatura e uno stile preciso e simmetrico risulta essere la necessità che emerge regolarmente. Da un’attenta analisi ci siamo resi conto che gli uomini avrebbero potuto trarre beneficio da una sorta di luce o guida laser che garantisse una maggiore precisione", spiega Andrea Cappi, Marketing Manager Personal Care.

"Come passo successivo, Philips ha lavorato a stretto contatto con decine di consumatori per stabilire quale fosse la forma della barba desiderata, l'angolatura, lo spessore, la larghezza, il colore e, in ultima analisi, si è arrivati a questo rivoluzionario strumento. Philips ha deciso di affrontare la sfida di creare una guida laser di alta qualità, facile da usare, molto sicura ed efficace. Il risultato è stato un successo: circa l'80% degli uomini che hanno provato a casa il regola barba Philips Beardtrimmer 9000 ha dichiarato di aver ottenuto il massimo controllo e precisione per creare esattamente il look desiderato". Conclude Andrea Cappi.

Philips Beardtrimmer 9000 è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 111,99 euro. Un ottimo regalo di Natale per gli uomini che puntano molto sullo stile e che vedono nella barba un punto di forza per il proprio fascino. Con Beardtrimmer non ci saranno più problemi di rasatura, grazie alla guida laser che vi aiuterà ad ottenere risultati precisi e simmetrici.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.philips.it/regolabarba

Scritto da

Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

Dottore Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali, Simone Cinelli aka "Simosoke" approda nel Clan di Ninjamarketing a gennaio 2010. Appassionato di Marketing in o… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Simone Cinelli  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Le 8 pubblicità più belle di marzo: Barilla, Coca-Cola, Philips e altri big brand
Philips, McDonald’s e Nike: i migliori annunci stampa della settimana
Epic Win & Fail: Burger King trolla (di nuovo) McDonald’s e Facebook brucia le inserzioni

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto