• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Love app: le migliori app per San Valentino

Score

340 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Emanuele Masi 

Graphic Designer

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 14/02/2012

C’è un app per tutto, e questo ormai lo sappiamo bene. Per questo motivo, non poteva mancare una sezione dedicata a S. Valentino nell’App Store. Ce n’è per tutti i gusti, per festeggiare S. Valentino nel modo più completo, senza lasciare nulla al caso. Perché a San Valentino, si sa, non si è mai abbatsanza fantasiosi e zuccherosi!

Countdown San Valentino

È altrettanto vero che, sfogliando l’elenco di app consigliate, sia per iPhone che per iPad, viene un po’ da sorridere. Per citarne una:  Countdown (San Valentino), imperdibile conto alla rovescia di S. Valentino, in perfetto stile capodanno.

San Valentino 2012

Ma la lista di app per comunicare i sentimenti che albergano in ognuno di noi è lunga, molto lunga. San Valentino 2012, ad esempio, è un pacchetto contenente 14 app al suo interno, tutte ovviamente in tema romantico.

Le gift app

Troverete app per creare ed inviare biglietti di auguri al proprio partner, corredati di foto e frasi d’amore smielate. Uno fra tanti, Valentine Love Hearts che vi offrirà un set di 12 originali cuori realizzati con vari oggetti, da spedire al proprio partner o per essere utilizzati come immagine di sfondo del proprio dispositivo mobile.

E con KeBouquet!  potrete regalare un bellissimo bouquet virtuale alla vostra fiancee, dopo aver scelto i fiori, i vasi, gli sfondi e, per non farsi mancare nulla, anche un messaggio d’amore da poter allegare al mazzo di fiori. Se, invece, cercate un fiorista in Italia per regalarle fiori veri, iFiorai è l’app che fa al caso vostro.

Come non citare San Valentino Orologio con foto, l'imperdibile app che vi permette di scegliere una foto dalla vostra libreria o scattarne una ed usarla come sfondo al romantico orologio digitale dell'app, fatto di rose, cuori e petali, con anche la possibilità di salvare l'immagine creata.

M'ama non m'ama

O il classico m’ama non m’ama, sviluppato in versione digitale con l’omonima app M’ama non m’ama: si inserisce il nome della propria amata, si comunica alla margherita quanto la si ama (esprimendolo con un valore che va da 1 a 5 cuori) e si comincia a sfogliare il fiore, fino ad arrivare al responso finale. Non poteva mancare il Facebook Connect, per comunicare ai propri amici quale sia stato l’esito del test. Non potrete farne a meno.

Una cenetta a lume di iPhone!

Se optate per una cenetta a lume di candela a casa vostra, sappiate che il vostro pasto non sarà mai perfetto se non con le ricette proposte dalle app in tema proposte nello Store per la festa di S. Valentino. iC San Valentino propone ben 9 menù diversi, fra cui il Menù I love You, il Menù Romantico, il Menù Passione, etc…

Ricette facili dell’Accademia Barilla offre gratis la sua app fino a S. Valentino, con la possibilità di scaricare volumi di ricette, gratis e a pagamento.

Per chi invece volesse festeggiare a cena fuori, non potrete sbagliare ristorante con l'app Ristoranti d’Italia 2011 del Gambero Rosso.

Affinità di cuore con un'app

Non mancano giochi e passatempo a sfondo romantico, come Valentine Love test Match, con cui testare la vostra affinità di coppia; o simpatici giochi come Valentine’s Run, in cui dovrete aiutare Cupido a colpire i cuori di più bersagli possibili.

Lovestagram

Per San Valentino neanche Instagram è stato con le mani in mano. Non tanto il suo co-fondatore Mike Krieger, quanto invece la sua fidanzata  Kaitlyn Trigger, che, per fare una sorpresa al suo partner, ha studiato programmazione per poi lanciare il servizio Lovestagram, un programma con un sito web che sfrutta le API di Instagram per creare eCard di S. Valentino.

Lovestagram riesce infatti a creare slide-show delle foto condivise con una persona speciale, in base ai tag assegnati alle foto o anche di foto scattate insieme nello stesso luogo. Per crearne uno, è sufficiente entrare su Lovestagram con il vostro account Instagram ed inserire il nome utente della vostra dolce metà.

Poiché il portale Lovestagram non tiene conto del vostro stato di relazione che avete indicato nel vostro account, il servizio funziona con chiunque: potrebbe essere il modo giusto per esprimere i vostri sentimenti alla persona che segretamente amate da tempo, e che non avete mai avuto il coraggio di affrontare.

E voi che pensavate di regalare alla vostra dolce metà la classica scatola di cioccolatini!

            

Scritto da

Emanuele Masi 

Graphic Designer

Originale (o almeno ci provo) ed estremamente curioso. Un buon ascoltatore. Amante del dettaglio, del particolare, del non-convenzionale. Grande appassionato di web e tecnolog… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Emanuele Masi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Meta ha cancellato quasi 8000 account cinesi falsi su Facebook e Instagram
Shadowban su Instagram: cos’è e come risolverlo
Arriva la spunta blu su Instagram e Facebook: come fare per ottenerla

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto