• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

A chi si sente Ninja nel cuore: Auguri da Ninja Marketing e Ninja Academy!

Score

420 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Mirko Pallera 

Founder e Direttore @Ninja

  • Twitter
  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 24/12/2011

Con questo post la Redazione di Ninja Marketing vi augura di trascorrere un Natale sereno e gioioso e di entrare nel 2012 pieni di ardore, passione e determinazione.

Come dicono in molti sarà un anno di grandi cambiamenti, ma noi crediamo che tutti noi Guerrieri della comunicazione saremo in grado di affrontarlo al meglio e di trasformare ogni cambiamento in grandi opportunità. Questo è stato per noi un anno di grande crescita e di bellissimi traguardi raggiunti, per il progetto Ninja Marketing ma anche per le vite professionali di molti di noi.

E' questo lo spirito Ninja: dare il massimo con il cuore, per continuare ad evolversi, migliorare sempre e realizzare insieme l'impossibile, per noi e per gli altri. Vi abbraccio tutti e vi lascio agli auguri dei Ninja a cui va il mio personale e sentito ringraziamento: siete persone straordinarie, che mi rendono ogni giorno più orgoglioso di avervi incontrato.

Mirko Pallera, direttore Ninja Marketing

 

Il 2011 è stato l'anno in cui sono diventato un Ninja grazie a Martha Burns, ed è stato come un nuovo inizio. Spero che il 2012 si riveli essere un altro anno di scoperte, nuove amicizie, nel segno di un nuovo modo di pensare, comunicare, raccontare la realtà e ciò che ci circonda: proprio come cercano di fare ogni giorno i Ninja, guerrieri della comunicazione! Un augurio che faccio a me stesso, ai membri del clan e a tutti i lettori... Be Ninja!

Francesco Gavatorta

E' stato un 2011 molto difficile su tutti i fronti, ma proprio per questo è stato anche un anno di grandi soddisfazioni. Se stai leggendo Ninja Marketing, allora come me credi che si possa cambiare il mondo a partire dal dialogo e dalla forza del fare rete. Per il 2012 ti auguro di poter vedere la realtà sotto un punto di vista migliore, e di poter realizzare almeno un tuo desiderio.   

Francesco Piccolo

Il 2011 sta per finire. Un anno da Ninja, il primo da editor della sezione TechStyle, con tante "lezioni" di cui ho fatto tesoro, tanti insegnamenti (anche piccoli) per non sbagliare più. E' vero, si impara tanto facendo parte del clan, sia professionalmente che caratterialmente. Ma è stato anche l'anno dei tanti cambiamenti, degli addii e dei nuovi arrivi. Il 2012 forse è già arrivato per il clan di Ninja Marketing, dovrà solo manifestarsi ufficialmente. Per il momento, ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto e criticato, senza di loro non saremmo il blog di marketing numero uno in Italia.    

Simone Cinelli

Il 2011 per me è stato un anno speciale, sia professionalmente che personalmente. Auguro a tutti quelli che ci sono stati un buon natale e un felice anno nuovo.

Silvia Carbone

2011? Un anno memorabile, fatto di piccole cose, tanti progetti, ma soprattutto grandi persone. Convinto che il 2012 sarà un anno di gradi possibilità e cambiamenti; un augurio a tutti quelli che avranno voglia di buttarsi, di rischiare e di provar a cambiare il mondo :-) be Ninja.

Jonathan Greci

Il 2011 è stato un anno di cambiamenti, di nuovi inizi ed evoluzioni. Ma per il 2012 vorrei che nessuno dimenticasse le parole di Cesare Pavese: "La vita è bella perché è un continuo ricominciare ad ogni istante". E che ci si ricordasse che il primo passo per avverare i propri sogni è aprire gli occhi.

Adele Savarese

Il 2011 è stato un anno davvero intenso, in cui abbiamo vissuto rivoluzioni e crisi, tante conquiste così come tante sconfitte. Un anno difficile da dimenticare per tanti motivi, mesi che sono orgogliosa di avere vissuto da Ninja e avere condiviso con nuovi compagni che ogni giorno mi stimolano a guardare il mondo con occhi diversi. Essere Ninja non significa semplicemente scrivere, o leggere: significa cercare, sempre. Auguro a tutti di riuscire a trovare il guerriero che è in noi. Buon Natale e Felice 2012!!

Elena Silvi Marchini

Per me il 2011 è stato un anno di conquiste e cambiamenti: la laurea, i primi passi nel mondo del lavoro e l'ingresso nel team dei ninja, una realtà che prima di Novembre avevo ammirato solo dall'esterno. Per il 2012 mi sembra banale augurare felicità, vi auguro invece che possiate guardare agli avvenimenti, anche i meno positivi, come una spinta per migliorare voi stessi e la realtà che vi circonda.

Simona Maddaloni

Il 2011 per me è stato il primo da Ninja. Sono entrato nel gruppo lo scorso Gennaio e in questi mesi ho imparato ad essere un guerriero della comunicazione a tutto tondo e che fare un "buon marketing" è un obiettivo possibile, oltre che perseguibile. Ho incontrato persone stimolanti, appassionate e piene di vita. Auguro tanti auguri a tutti i nostri follower e a tutti i miei compagni ninja. Buon 2012!

Massimo Sommella

Nell'anno in cui il mondo ha conosciuto questa frase: "stay hungry stay foolish" io ho conosciuto Ninja Marketing. Nel 2010 sarebbe stata una follia pensare di poter collaborare dopo un anno con questa realtà, con persone affamate e folli che ogni giorno creano e diffondono contenuti che sfamano e alimentano le follie di migliaia di lettori. Vivacità, estro e passione sono le tre parole che auguro a tutti noi nel 2012!

Giuseppe Rivello

Il primo anno da ninja è stato un anno di ricerca, di corse contro il tempo, di curiosità soddisfatta...ma anche di tanto tanto divertimento, perché, come mi ripeteva fulvio all'inizio, se non lo fai con passione allora non lo fare!! A fine anno di solito si tirano le somme..un ninja invece guarda al futuro! siate folli siate ninja combattenti ogni giorno. Auguri.

Vittoria Fonsa

Il 2011 è stato un anno che ha richiesto grande forza di volontà e tenacia, ma che ha offerto delle bellissime opportunità e una scoperta tanto semplice quanto fondamentale: è possibile realizzare i propri desideri. Un grandissimo augurio e un forte abbraccio a tutti i ninjetti e le ninjette sempre attenti, vivaci e appassionati, sia da me che da Pataniello, la piccola mascotte che quest'anno ha giocato con me in forma di comics, con la tenerezza e la simpatia che la distingue dalla nascita, sulle pagine di ninjamarketing.it. Auguro a tutti noi un 2012 ricco di grandi emozioni e soddisfazioni!

Daniela Odri Mazza

Il 2011 è stato il mio primo anno da guerriera della comunicazione. Cosa ho imparato? A scrutare con l’occhio curioso e riflessivo di un ninja la realtà che mi circonda, l’arte di combattere per realizzare i propri sogni, di affrontare le difficoltà della vita armata di Shuriken.  Auguro a tutti un 2012 da vivere intensamente.

Annamaria Fontanella

Il 2011 per me è stato un anno di rivoluzioni. Ho lasciato Barcellona e mi sono trasferita in Francia grazie alla borsa Robert Schuman (opzione giornalismo) del Parlamento Europeo. Il tutto non perdendo mai la mia essenza di guerriera della comunicazione. Ogni volta che mi capitano cose così penso a quando ero ancora una studentessa e mi dicevano che la mia laurea non serviva a niente. E invece io e la mia penna (o forse dovrei dire tastiera) piano piano stiamo andando sempre più lontano. In questi tempi duri, in cui gli impiegati di banca e gli operai perdono il lavoro, vi auguro di seguire le vostre passioni e di essere sempre il meglio di qualcunque cosa voi siate, ricordando che la vera sfida non è mai con gli altri ma con se stessi.

Martha Burns

E'stato un anno di crescita e di maggior consapevolezza. Inoltre, mi ha dato l'occasione di conoscere persone fantastiche e condividere con loro alcune meravigliose esperienze: ho imparato che c'è sempre qualcosa da imparare, basta non fermarsi mai. Che l'anno venturo possa essere ancora più propizio e pieno di belle scoperte. E ricordatevi che tra fallire e sbagliare c'è una differenza enorme.

Luigi Ferrara

Il 2011 è stato un anno particolare, che ricorderò per le esperienze meravigliose a livello personale e professionale. Tra queste, esattamente a cavallo tra i due aspetti, l'essere entrata a far parte della famiglia ninja e aver conosciuto di persona al ninjacamp amici meravigliosi, in gamba e pieni di passione. Ennesima dimostrazione che in gruppo tutto è più bello, assume un'altra luce. Auguro a tutti, nel 2012, di entrare a far parte di una famiglia, di un gruppo, di portare avanti un progetto insieme a qualcun altro, perchè la ricchezza più grande è la condivisione delle esperienze.

Simona Melani

Il 2011 per me è stato un anno veramente ricco dal punto di vista professionale ed esperienziale. E' stata la conferma che se uno ha passione e consapevolezza in ciò che crede i risultati prima o poi arrivano, ma sopratutto che la differenza la fanno sempre le persone ...quelle persone che ogni giorno ti dicono buongiorno anche con un tweet !! grazie ragazzi ! #beninja !!

Alessio Carciofi

Un meraviglioso 2011 che la mia famiglia ninja ha reso ancora una volta indimenticabile. Possa essere il 2012 per tutti ancora più emozionante dell'anno passato!

Lorenzo Muro

Questo 2011 è stato un anno di svolta per me, professionale e personale. L'esperienza con Ninja Marketing mi ha dato soprattutto l'occasione di credere in me stessa, spingendomi a scommettere sulle mie forze e sulla mia creatività. Mi ha dato la possibilità di conoscere tanti nuovi amici, scoprire gente speciale perché ha ancora questo antico e sincero sogno di cambiare le cose in meglio. Auguro a tutti di trovare sotto l'albero idee nuove, speranza e serenità. Bacioni!

Claudia Ingrassia

Il mio 2011 è stato un anno di semina, con la speranza e la convinzione che il 2012 sia, anche grazie al mio fresco approdo alla corte dei Ninja da Settembre, un anno di raccolto....Che questo mio auspicio si avveri per tutta la Ninja-crew, i nostri supporters e (visto che è Natale) anche per quelli che ci tirano sempre le orecchie.....Merry Xmas da Hikari-Kun ;)

Alessio Sarnelli

Nell'ultimo anno ho avuto l'onore di interpretare e declinare lo spirito ninja mobile. Ho voluto condividere Ia mia esperienza cedendo il passo a nuovi maestri. I successi più belli non sono stati i miei ma le idee condivise e interpretate da altri. Grazie Claudia, Lorenzo e Francesco per avermi superato. Grazie Vittorio, Nathan e Danilo per regalare a me e a tutti nuove Idee. Vi auguro di sapere accogliere i nuovi ninja che nasceranno per sfidare le nostre capacità. Spero di trovare con voi nuove sfide. StayNinja per il 2012 come per il 2102 "Guerriero Si tu il cambiamento che vorresti per il mondo"

Antonio Prigiobbo

Il 2011 è stato un anno di crescita incredibile sotto tutti i punti di vista: ho conosciuto gente fantastica e stimolante, sono stato 5 mesi a Parigi, ho partecipato a tanti progetti creativi e importanti. Ho continuato la mia crescita in Ninja Marketing, diventando responsabile di sezione e coordinando un gruppo di persone simpatiche e molto preparate. Spero, credo che questo sia solo l'inizio, e che il 2012 si rivelerà ancora meglio. In un periodo così difficile, sono fiero di sentirmi parte dell'Italia che innova! Stay Hungry, Stay Ninja!

Alberto Maestri

Scritto da

Mirko Pallera 

Founder e Direttore @Ninja

Mirko Pallera, fondatore e CEO Ninja, è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. E' oggi direttore responsabile del magazine… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Mirko Pallera  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Gli auguri vintage cantati da un gruppo di vecchi computer [VIDEO]
Cosa non vi sareste mai aspettati dai social network nel 2012 [INFOGRAFICA]
Year in focus: il 2012 negli scatti dei migliori fotografi di Getty Images

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto