• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Le migliori app per giocare a poker online con iPhone e iPad

Score

785 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Vittorio Di Giacomo 

  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 02/12/2011

Dal momento in cui si è mostrato al grande pubblico nel 2002, il poker online ha avuto un’ascesa straordinaria in tutto il mondo. Oggi, sono 100.000 le persone che giocano ogni quotidianamente online con denaro vero, inseguendo il mito di Chris Moneymaker, il primo giocatore amatoriale che, proprio nel 2002, disputando vari tornei satellite del circuito online si conquistò l’accesso alle World Series of Poker andando a vincere contro una schiera di professionisti di veri giocatori professionisti, provocando un vero e proprio terremoto nel mondo del poker e dando un impulso decisivo al fronte online (se fosse stata un'operazione di marketing preparata ad hoc, sarebbe stata un'idea geniale visto il boom del settore che ha generato).

In Italia, il poker online è stato legalizzato il 17 settembre 2007, nell’ambito di un regolamento emanato dal Ministro dell’Economia e delle Finanze atto a normalizzare tutto il sistema degli skill games nel nostro paese. Oggi, il numero di giocatori di poker online in Italia si aggira attorno ai 2,5 milioni.

Vediamo allora quali sono le miglior applicazioni che gli appassionati di poker possono utilizzare sia per giocare che per espandere la propria esperienza ludica anche fuori dalle mura amiche.

Pokerstars

Fresca della settimana, Pokerstars Mobile Poker è probabilmente la migliore mobile app per giocare a poker online via mobile. Disponibile sia per iPhone che per iPad, mette a disposizione l’accesso a tutte le tipologie di gioco che hanno reso grande il portale Pokerstars.it, dal No-limit Hold’em, all’Omaha e l’Omaha Hi-Lo.  Oltre alla partecipazione al gioco, questa app dà la possibilità di chattare live con gli altri giocatori al tavolo, oppure è possibile sedersi ad un tavolo con altri amici, o dove si gioca un torneo specifico grazie alle funzioni “trova giocatore” e  “trova torneo”.  Un’app completa per chi non ama allontanarsi dal tavolo verde.

B.WIN.COM POKER

Non ancora disponibile sul mercato italiano, ma sicuramente da tenere d'occhio, è Bwin.com Poker non fosse altro perché è la prima app al mondo che dà la possibilità di giocare con soldi reali. Per il momento, è disponibile solo per gli App Store di Austria, Portogallo, US, e Ungheria. Una volta loggati alla app (ovviamente con lo stesso account utilizzabile online) i giocatori devono scegliere il tipo di partita che vogliono affrontare: Limit, Pot Limit and No limit. Non è possibile scegliere un tavolo specifico ma è possibile indicare il numero di giocatori che si vuole al tavolo. Per gli appassionati è davvero da tenere a mente.

Poker Pocket Knife

Per chi invece fuori di casa non vuole giocare, ma soltanto allenarsi e imparare il complesso sistema di scenari che possono verificarsi durante una partita di Poker, approfondendo il sistema di probabilità che si generà ad ogni mano, Poker Pocket Knife è sicuramente la più indicata. Sviluppata da High Stakes Technology risulterà apprezzata a coloro che hanno un approccio al gioco semi-professionistico, in quanto la sua interfaccia user friendly mette in condizione il giocatore di accedere agevolmente alle più importanti features, quali: il  calcolatore di probabilità indipendente HST; lo strumento Accoppiate Classiche che "consente la rapida visualizzazione dei comuni showdown con il nostro selettore di carte personalizzato a scorrimento e scomparsa con doppia mano, che mostra i risultati all’istante."; strumento avanzato per il calcolo della redditività noto come tavole Sklansky-Chubukov. Abbiamo apportato delle migliorie a questa tecnica aggiungendo una funzione facoltativa che include nella formula i dati degli inviti, un contributo innovativo alla comunità del poker e un antesignano del settore.

Texas Hold'em, World series of poker Hold'em legend e Governator of Poker

Per chi volesse soltanto divertirsi col gioco d'azzardo può provare uno di questi tre giochi. Ognuno ha una propria peculiarità per cui va almeno la pena di essere testato.
Texas Hold'em poker è molto valido per l'esperienza di community che offre. Molti giocatori loggati sempre disponibili a giocare.
World series of poker è invece un gioco che offre un'esperienza ludica globale. Costruito con una grafica molto accattivante, pone il giocatore davanti ad un percorso che lo porterà a passare da dilettante a leggenda del poker man mano che si avanza nella storia e si vincono i tornei sempre più prestigiosi; fino ad arrivare alle WSOP di Las Vegas e in altri casinò in giro per il mondo. Esageratamente realistico in ogni dettaglio, è un buon affare da fare a 0,79 €.
Governator of Poker è questi il meno realistico. Ambientato nel far west, sarete un vecchio cow boy che gira l'America conquistando le città partendo dalle vincite al Saloon. Lo spostamento di città in città sarà possibile solo vincendo abbastanza soldi al tavolo per permettersi di volta in volta un mezzo di locomozione più performante passando dai piedi, al cavallo, alla carrozza, fino ad un modello di utilitaria ante-litteram. L'intelligenza artificiale degli avversari non sarà eccelsa come in WSOP, ma è sicuramente un gioco molto piacevole con cui allenarsi.

 

Scritto da

Vittorio Di Giacomo 

Vittorio Di Giacomo - aka Kato Sushi, dopo aver trascorso un paio d'anni inseguendo l'obiettivo di poter scrivere per questa testata, sono finalmente oggi contributor di Ninja… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto