Forevermark: indossare diamanti non è mai stato così facile!

Se anche voi, come me, provate una passione smodata per tutto ciò che luccica – in ogni sua declinazione! – e uno dei vostri sogni è quello di entrare in tutte le gioiellerie di Via Montenapoleone e provare tutti quei fantastici gioielli, in attesa che il sogno si avveri, De Beers ci viene incontro. 😀
De Beers ha, infatti, recentemente presentato Forevermark, un servizio che permette di provare on line i diamanti delle collezioni. Non saranno veri ma almeno possiamo toglierci lo sfizio di vedere come ci stanno. 😉
E i fortunati che possono permettersi un gioiello De Beers possono utilizzare il servizio per farsi aiutare nella scelta, visto che le collezioni sono tante e scegliere un solo gioiello è un’ardua impresa!
Collane, orecchini e anelli si animano e brillano in tutta la loro bellezza grazie alla tecnologia di realtà aumentata utilizzata per l’applicazione, creata in collaborazione con l’agenzia creativa specializzata in marketing interattivo AKQA.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UROtXsnwg7A&feature’]
Una volta scaricato il programma, si stampa una sagoma corrispondente al gioiello scelto, si ritaglia e con una webcam è possibile dare inizio alla vostra esperienza, e condividerla con in vostri amici su Facebook e Twitter.

Per ora è possibile provare la collezione Millemoi, ma spero che il servizio sia esteso presto anche alle altre collezioni 😀 Nel frattempo ho già provato tutto! Voi cosa aspettate?
Shine!











