Ninja Candy: scopri chi si aggiudica l’ingresso omaggio al corso in Tribal Marketing & Trend Research! #ninjacademy

Come ogni corso Academy che si rispetti, ecco arrivato uno dei momenti più attesi, di quelli che fanno alzare lo share, di quelli che lasciano col fiato sospeso: la proclamazione del vincitore del Ninja Candy!

Il 18 e 19 febbraio, infatti, Ninja Academy riaprirà le porte milanesi per dare luogo al corso di specializzazione in Tribal Marketing & Trend Research, che vedrà – e non ci stancheremo mai di ripeterlo, la preziosa partecipazione di Bernard Cova, guru e inventore del marketing tribale, oltre ad insight commerciali, ricerche qualitative e le ultime in fatto di tendenze in chiave 2.0.

Un paio di settimane fa, vi abbiamo lasciato carta bianca e giusto un paio di dritte da seguire per provare a vincere la “caramellina” che dà diritto ad un ingresso omaggio per entrambe le giornate del corso.

Lo sapete, vero, che non è facile scegliere uno e un solo vincitore?
Però, anche questa volta, la giuria, dopo estenuanti sedute di gruppo, ce l’ha fatta:
siamo finalmente giunti ad una decisione unanime.

Con tanta, tantissima fantasia immaginatevi:

– un premio (stile Grammy) a forma di caramella
– il team Ninja in abito da sera salire su un palco gigantesco
– le luci che si abbassano
– il rullo dei tamburi
– il presentatore che, schiarendosi la voce, si avvicina al microfono e annuncia:

And the winner is…..
(attimi-di-panico-oddio-e-ora-chi-chiameranno-ansia-a-livelli-stratosferici-dai-che-ci-siamo)

MARIANNA PERACCHI !!!! 🙂

Cliccando QUI potrete vedere il suo tribal video.

I nostri più grandi complimenti a Marianna che sarà dei nostri i prossimi venerdì 18 e sabato 19 febbraio!

Naturalmente, grandi idee anche da parte degli altri partecipanti al Candy ma, ahinoi, è sempre impresa ardua fare una scrematura e scegliere il più meritevole. Don’t worry, sarà per la prossima.

Reminder per tutti: c’è comunque ancora disponibilità di posti per il corso!
QUI trovate info e iscrizioni.

Ricordate che le Ninja girls Ila & Franzina sono sempre pronte a risolvere ogni vostro dubbio a riguardo. Potete scriverci a ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o telefonare allo 02 899 26 128.

Cambio d’abito finale: dal vestito dei Grammy si passa alla gonnellina tribale.
E mentre danziamo attorno al fuoco, vi “ululiamo”: Cari Ninja, vi aspettiamo!!