• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

I 10 migliori giochi per iPhone 4 [MOBILE APP]

Score

916 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Giovanni Caruso 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 17/01/2011

Vi avevamo promesso che non vi avremmo fatto arrivare impreparati al corso di specializzazione di Ninja Academy in Social Media e Mobile Marketing che si terrà il 21 e 22 gennaio a Milano. E i ninja si sa, le promesse le mantengono! ;-)

Per questo motivo, continuiamo a condividere con voi le app più interessanti installati nei nostri device. Eccovi una lista di giochi tirati fuori dalle cartelle GAMES (vi assicuro che sono tante :D ) del mio iPhone 4G.

C'è un gioco per tutti!

Non bastano di certo le dita di una o due mani per tenere il conto dei migliori giochi per iPhone: tra videogame “mordi e fuggi” (che qualcuno chiama impropriamente “casual game”), qualche titolo ben più impegnativo (spesso cloni, ma non per questo meno divertenti), riedizioni di magnifici giochi del passato e controlli non sempre all’altezza (soprattutto per chi è abituato a giocare ancora con il pad stretto tra le mani – ho detto pad, non iPad :D ) c’è davvero “un gioco per tutti”.

In questo articolo ci occuperemo solo di quei videogame che sfruttano le  specifiche dell’iPhone 4G: con l’apporto del Retina Display e (in particolare) del giroscopio a tre assi, il device di Apple sembrerebbe aprire nuove strade all’esperienza videoludica. Detto questo, eccovi una carrellata di giochi che vale la pena provare, nell’attesa che una tecnologia un po’ più matura sappia regalare davvero nuovi brividi.

Prima di iniziare, giusto per chi volesse addentrarsi nelle meraviglioso mondo dei giroscopi, vi rimando alla sempre preziosa Wikipedia.

First Person Shooter (FPS)

N.O.V.A. 2 (e N.O.V.A.) - € 5,49 in App Store

Dopo che la Terra è diventata un posto inospitale, il genere umano si è spostato su satelliti artificiali destinati a essere abitati. La solita minaccia aliena venuta dallo spazio, vi costringerà, come membri della Near Orbit Vanguard Alliance, a difendere il genere umano sparando a tutto quello che vi si para davanti (cosa vi aspettavate da uno sparatutto? :D ). Da segnalare la modalità online e lan fino a 10 giocatori (N.O.V.A. 2)

RAGE HD - € 1,59  in App Store

Lo sparatutto su binari di id Software, nella versione HD guadagna il supporto per il Retina Display e il giroscopio. Sarete i protagonisti di un gioco televisivo post-apocalittico che vi vedrà preda di orde di mutanti e del presentatore J.K. Stiles con cui scenderete a patti per sopravvivere. Non vi ricorda L’Implacabile (1988) con Schwarzenegger? – mutanti a parte.

Eliminate: GunRange - € 0,79 in App Store

C’è poco da dire. Si tratta di sparare agli obiettivi di uno speciale poligono di tiro. Il giroscopio vi darà più di una mano (ovviamente, dopo che avrete acquisito la dovuto dimestichezza).

Abilità

Flip It! Gyro Game - € 0.79 in App Store

Un party-game che mette alla prova la vostra abilità sfidandovi con una semplice serie di prove. Niente di complicato: semplicemente rispondere al commando vocale posizionando in tempo il vostro iPhone come indicato dallo schermo (qui il giroscopio dà il meglio di sé).

Zen Bound 2 Universal - € 2,39 in App Store

Un rompicapo dal concept lineare: avvolgere una corda attorno a sculture di legno e pietra. Più facile giocarci che descriverlo.

Gyroblox 4 - € 2,39 in App Store

C’è poco da dire. Si tratta di rimuovere una serie di blocchi mantenendo la Colonna in equilibrio.

Guida

Asphalt 5 - € 3,99 in App Store

Macchina o moto, si tratta di correre!

Real Racing - € 3,99 in App Store

Come Asphalt 5, c’è poco da dire. Ciricuti, macchine in licenza e tanto multiplayer.

Shrek Kart -€ 3,99 in App Store

Giroscopio e retina display per un gioco di corse che ricorda fin troppo Mario Kart se non fosse per l’orco verde e il resto dei personaggi della serie DreamWorks.

Ancora qui a leggere? Game on!!!
{noadsense}

Scritto da

Giovanni Caruso 

?+R+?+L+Y+B

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Giovanni Caruso  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

La storia di Apple e la sua rivoluzione attraverso i prodotti più importanti
Anche Apple punta sull’Intelligenza Artificiale: arriva Apple GPT
Quanto costa (e cosa fa) il nuovo visore di Apple

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto