Business Card e creatività

Su CreativeBits, una galleria che raccoglie i biglietti da visita più strani e innovativi.
Un ottimo spunto creativo.

Su CreativeBits, una galleria che raccoglie i biglietti da visita più strani e innovativi.
Un ottimo spunto creativo.
Sorridete!
Siete su Google Video!
Questo video (al quale manca il sonoro, putroppo) è l’anticipazione di un nuovo videogame ideato da Honda che potrà essere utilizzato solo su computer Mac sfruttando la tecnologia Sudden Motion Sensor (SMS).

Ve lo hanno detto i vostri colleghi. Ve lo ha detto la vostra ragazza. E probabilmente anche vostra madre: l’aglio farà bene al cuore, rafforzerà lo spirito, e probabilmente terrà lontano i vampiri MA con loro è probabile che girino alla larga anche i vivi.
E si, il discorso vale anche per cipolle, cibo indiano e bigbabol [sorry perfetti, ma purtroppo il fortissimo odore di plasticfragola invade un piano intero. E no, non c’è OUST! che tenga].
Arte di strada e modalità espressive.
Nuove forme, mezzi innovativi, sperimentazioni e commistioni di genere: più che un’espressione la street art diventa un’esperienza creativa per chi la offre e per chi ne gode.
La creatività non conosce limiti…
Sempre più convinta di questa affermazione, vi segnalo il sito ”Toilet Signs”, una galleria a tema che raccoglie foto provenienti da ogni parte del mondo scattate sull’uscio dei bagni dei locali pubblici.
Una carrellata di icone sui generis assolutamente da vedere!





Aka Spazmat è il nome dell’artista di strada autore del celebre SkullPhone, l’inconfondibile teschio che parla al cellulare ormai conosciuto in tutto il mondo per il piglio macabro e al contempo ironico ed umoristico.

Da sex symbol degli anni ’50 a i icona postmoderna: fonte di ispirazione per artisti e pubblicitari contemporanei, le pin-ups tornano di moda nell’immaginario collettivo.

C’è differenza tra buona e cattiva propaganda?
Forse no.
Milton Galser, graphic designer e padre della celeberrima icona pop ‘ILOVENY’, interviene alla conferenza ‘Where the Truth Lies: A Symposium on Propaganda Today’, con una riflessione su arte, propaganda, informazione e persuasione.
Tra i tanti punti di forza del marketing non convenzionale troviamo la capacità di trasformare dei mezzi classici, e forse un po’ in declino, in media originali d’impatto, capaci di catturare l’attenzione del passante/spettatore.
Se un semplice cartellone non attira più l’attenzione come fare?
In Germania il simpatico coniglietto di PlayBoy e l’agenzia Phillip und Keuntje sono riusciti con pochissimo a creare un’affissione davvero particolare.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
