Sporco Impossibile: Un progetto musicale contro il bianco che più bianco non si può!
Laboratorio di scouting per gruppi emergenti, Sporco Impossibile nasce come un progetto musicale con l’obiettivo di dare reale visibilità ai reali talenti e artisti rimasti out dai circuiti musicali tradizionali.
Ogni tre mesi, vengono selezionati nella capitale due gruppi romani e due nazionali e vengono coinvolti in un progetto promozionale davvero sui generis che culmina in serate live nei locali romani.
Attività tradizionale di ufficio stampa, un blog e una community che vuol far comunicare tra di loro chi vuole ascoltare musica e chi vuole produrla, uno spazio su My Space, video autoprodotti su YouTube.com e podcast scaricabili.
A metà tra il marketing tradizionale e il non-convenzionale, al confine tra la comunicazione online e offline: queste le modalità per creare quello Sporco Impossibile, quella viralità e trasmissione del messaggio capaci di rendere indelebili i progetti musicali.
Sino ad ora il progetto ha riscosso non poco successo nella capitale e le serate hanno visto la partecipazione di un grande pubblico.
Pochi mezzi, poco budget, tanta guerrilla, un pò di stickering e stencil ma, soprattutto, un’idea forte dietro e la giusta creatività per comunicarla.
Slide Show Sporco Impossibile










