Una reunion per incontrarsi in modo informale e scambiarsi spunti e opinioni su uno dei temi più caldi del momento. Il Ninja Meetup Sanremo, in questa occasione, sarà un evento dedicato alla “AI Revolution: il futuro dell’Intelligenza Artificiale“.
Questo appuntamento speciale avrà luogo il 31 maggio presso il Forte Santa Tecla a Sanremo, e sarà organizzato in collaborazione con Andrea Ventura, Ninja Ambassador, digital strategist e CEO di RebelDigital Agency.
L’Intelligenza Artificiale sta cambiando il mondo in cui viviamo e lavoriamo, con un impatto che si fa sentire in ogni settore dell’industria e della società. Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per discutere insieme del futuro di questa rivoluzione tecnologica e digitale.
L’evento inizierà alle 18:00 con un momento di networking. Questa sarà un’occasione ideale per presentarsi, condividere idee e esperienze, e connettersi con altri appassionati di digitale.
La serata proseguirà con un focus sull’AI, durante il quale avremo l’opportunità di condividere pensieri e visioni sul suo impatto e sulle sue potenzialità.
La parte centrale dell’evento sarà l’aperitivo, un momento conviviale durante il quale scambiare idee e approfondire i temi affrontati.
Il Ninja Meetup Sanremo è un evento Free Entry, ma ti invitiamo a prenotare il tuo posto inviando un’email a andrea@rebeldigital.it.
Questo ci permetterà di organizzare al meglio la serata.
Siamo ansiosi di accoglierti a Sanremo per questa serata speciale.
____
Arriva preparato all’evento. Leggi anche:
Google I/O 2023: le novità sull’intelligenza artificiale annunciate all’evento
Elon Musk chiede una pausa sulle Intelligenze Artificiali: possono renderci obsoleti
ChatGPT e l’intelligenza artificiale generativa: i numeri del mercato
Manifesto AI: l’intelligenza artificiale non ci sostituirà
Chatbot: i senior li snobbano ma i giovani li amano di più (grazie a ChatGPT)
Google annuncia Bard, l’anti ChatGPT. Quali sono le differenze
McDonald's rafforza la propria posizione anche nell'intrattenimento, non solo nel food. E lo fa attraverso…
Le abitudini di consumo vanno di pari passo con i cambiamenti che interessano la quotidianità.…
Grande, grandissima, gigante: ecco l’ultima trovata di Marc Jacobs per farsi notare da passanti e…
Il proprietario di X, Elon Musk, ha ventilato l'idea che il social network precedentemente noto…
Nell’ultimo anno e mezzo, Coca-Cola ha sperimentato diverse bevande in edizione limitata, passando da gusti…
Ci sono brand che si occuperanno dei Consumer e quelli che puntano, invece, sui Business.…
ll sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per proporti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze e cookie analytics per ottimizzare il sito. Cliccando "OK" o proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni e disattivazione consulta l'informativa cookie completa.
Leggi di più